Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Le foto si vedono, però non riesco a capire dove sia l'imperfezione...Cmq credo proprio che sei stato l'unico ad essere sfigato, non avevo mai letto di problemi del genere ...ad ogni modo anch'io ti consiglio di mandarla indietro e farla sostituire, è nuova e non vale la pena rischiare

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
alla fine è rimasta solo la piccola bolla che vedete in foto, avrei dovuto anticipare la spedizione quindi almeno 20 euro, aspettare sella nuova e rimborso mi hanno offerto 10 euro di sconto accetto e la chiudo qui, Sabato ho fatto 116 km all'inizio l'ho trovata molto comoda ma i dolori a metà giro si sono fatti sentire, ora dalla posizione in bolla ho abbassato la punta di qualche grado e vediamo che succede

rustu23

Novellino
20 Maggio 2012
8
0
Visita sito
Bici
Cannondale Systemsix my2020
Ciao a tutti, dopo aver letto le 100 e più pagine sulla turnix alla fine l'ho presa. Versione 2015 bianca e rossa su bike 24 a 56€ spedita. Ho preso la 132 e dopo aver seguito i consigli sul posizionamento posso dire che è davvero una gran sella. Ogni uscita guadagna in comodità e già dalla prima volta ho avuto ottime sensazioni. Oggi prima di uscire l'ho regolata quasi in bolla usando un libro messo sopra e la comodità è stata inalterata. Grazie a tutti per avermi fatto trovare la sella definitiva.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ciao a tutti, dopo aver letto le 100 e più pagine sulla turnix alla fine l'ho presa. Versione 2015 bianca e rossa su bike 24 a 56€ spedita. Ho preso la 132 e dopo aver seguito i consigli sul posizionamento posso dire che è davvero una gran sella. Ogni uscita guadagna in comodità e già dalla prima volta ho avuto ottime sensazioni. Oggi prima di uscire l'ho regolata quasi in bolla usando un libro messo sopra e la comodità è stata inalterata. Grazie a tutti per avermi fatto trovare la sella definitiva.
o-o grazie per il feedback e benvenuto nel forum!

zenit75

Pignone
5 Agosto 2012
147
3
Visita sito
Bici
cervelo r3
ciao ragazzi mi sa che la sella non arriva dal sito dove l'ho presa sapete indicarmi quale negozio on line può vendere una turnix af ti da 142 o se qualcuno vuole vendere la sua ? grazie almeno la vorrei provare

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
ciao ragazzi mi sa che la sella non arriva dal sito dove l'ho presa sapete indicarmi quale negozio on line può vendere una turnix af ti da 142 o se qualcuno vuole vendere la sua ? grazie almeno la vorrei provare
Se vuoi a 25 più s.s. ti vendo la mia (modello 2015, colorazione bianco rossa), presa a inizio anno (2016) in offerta da bike 24, tenuta perfetta, solo un lieve graffio in punta, cambiata per passare a falcon da 132 o-o

zenit75

Pignone
5 Agosto 2012
147
3
Visita sito
Bici
cervelo r3
Se vuoi a 25 più s.s. ti vendo la mia (modello 2015, colorazione bianco rossa), presa a inizio anno (2016) in offerta da bike 24, tenuta perfetta, solo un lieve graffio in punta, cambiata per passare a falcon da 132 o-o

Grazie lo stesso ma l'ho trovata nera, così si abbina alla mia bici.
Ora avrei bisogno di sapere quale è il suo ca per poterla montare in modo adeguato e quanti mm di inclinazione, dato che provengo da una sella mantra wide che mi sta dando problemi di sfregamento alla parte sx in prossimità dell'osso ischiatico.La sella è stata sempre la mia nota dolente questa è la quinta che cambio e ancora non sono riuscito a trovarne una adeguata a me. Aiutatemi :cry