sella
Pignone
- 5 Marzo 2010
- 221
- 5
- 49
- Bici
- Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Buonasera a tutti, ho cercato ovunque sul forum e mi sembra che il posto giusto per porre la mia domanda sia qui.
Inizio:
Tra un mesetto vorrei acquistare una specializeed S-Works Tarmac ETAP, ho un pò di domande da farvi a voi che siete possessori di tarmac.
Io sono uno scalatore ed ero indeciso tra la nuovissima Wilier zero 6 e la tarmac etap ho scelto la tarmac per una questione estetica e anche perchè consigliatami in quanto migliore, che ne dite?
Ho visto che la S-Works Tarmac ETAP monta di serie le ruote Roval CLX 40, cerchio in carbonio profondità 40mm, DT Swiss 240 interni, cuscinetti CeramicSpeed, 24h ma io essendo uno scalatore vanno bene per le mie caratteristiche?
Al limite vorrei montare queste: Fulcrum Racing Speed 35 mi sembrano più indicate, che ne dite?
Io peso 70 kg e non so veramente che fare.....aiutooooo
e grazie delle risposte sin da ora.
Si però sei penalizzato con le ruote da 40, tieni conto che gente che viene via con me pesano 60kg!!! Mi fanno sputare sangue!!! Nessuno ha il profilo da 35? Cè differenza?
Le basse profilo le scarto perché non mi piacciono esteticamente, volevo sapere se qualcuno ha provato le 35 millimetri tubolari e come si trova, se sono diverse dalle 50 millimetri perché io con le 50 non mi trovo.....tutto qui.
A me è stata venduta il 26...e adesso?come mi comporto?
Stanno messi bene....
Potresti contattare il rivenditore anche se probabilmente cascherá dalle nuvole
Stanno messi bene....
Potresti contattare il rivenditore anche se probabilmente cascherá dalle nuvole
potrebbe perdere la ruota posteriore per stradaho capito bene?
potrebbe perdere la ruota posteriore per stradaho capito bene?
Hai capito molto bene è la cosa mi innervosisce non poco! Non aggiungo altro...
Non ditelo a me!!!!neanche il tempo di pagarla e arriva questo!!!spero ne rispondano bene,farebbero una figura davvero pessima in caso contrario..