Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

• Ho pagato il 48, 5% antidumping

Voti: 94 35,1%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

Voti: 85 31,7%
  • non ho pagato nulla.

Voti: 89 33,2%

• Votanti
    268

Enrico74

Novellino
17 Febbraio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Motobecane
Aggiornamento.
Allora su aliexpress il tracking mi dava la spedizione ancora ferma in cina, però appariva il messaggio che il sistema era momentaneamente off, oggi ho provato a cercare sul sito xdb e ho visto che il pacco era arrivato in italia passando da uk cambiando codice, l'ho immesso nel sito delle poste e mi dice che hanno provato a consegnare il 30 senza successo per via dell'indirizzo sbagliato, infatti hanno riportato provincia di MZ?? anziché MB (Monza e Brianza), ho mandato messaggio a poste via fb e mail per la rettifica dell'indirizzo, ora vediamo....comunque sono stato spiazzato dalla velocità, mi sapettavo le ruote a fine mese.

Ciao Max, direi notizie rassicuranti, tienici aggiornati su quello che mi auguro un lieto fine. Sembrerebbe che XDB tutto sommato funziona ancora.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora, le ruote sono arrivate, peró io al momento non sono a casa, ho sentito i miei e mi hanno detto di non aver pagato nulla.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ah... quindi con XDB si salta il balzello ?
Come hai disposto la spedizione ?

Dove ho preso le ruote la danno come prodotto extra.
Comunque alla fine a spedire con XDB c'è pure il vantaggio della rapidità, spedite il 22 e se non fosse stato per il disguido dell'indirizzo, arrivate il 30 o-o

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Comunque alla fine a spedire con XDB c'è pure il vantaggio della rapidità,

A dire il vero loro in genere sono veloci a spedire, 3 articoli da aziende diverse con 3 spedizioni distinte in tempi diversi e in meno di una settimana la merce era in Italia... solo che poi si inceppa con dogana e sda.
Cmq... grazie della dritta, se ricapita vedrò se c'è opzione Xdb ;)

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
592
370
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
L'ultima volta che mi sono interessato alla faccenda antidumping sembrava che i telai non erano soggetti solo se in finitura grezza (raw). E' ancora cosi oppure adesso viene sempre applicato?

Dove ho preso le ruote la danno come prodotto extra.
Comunque alla fine a spedire con XDB c'è pure il vantaggio della rapidità, spedite il 22 e se non fosse stato per il disguido dell'indirizzo, arrivate il 30 o-o

Per curiosità da che negozio le hai prese?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
A dire il vero loro in genere sono veloci a spedire, 3 articoli da aziende diverse con 3 spedizioni distinte in tempi diversi e in meno di una settimana la merce era in Italia... solo che poi si inceppa con dogana e sda.
Cmq... grazie della dritta, se ricapita vedrò se c'è opzione Xdb ;)

Bho io quando uso la spedizione standard ci impiega una 30ina di giorni.
Poi dipende da cosa compri, per selle reggisella manubri etc, ci mette una decina di giorni.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
e99b95e812b41491b0077926ef1b98be.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk