Da un pezzo da maggio
nokia 3310
Non ci avevo mai fatto caso prima mi sa, forse perché passo poco da quel versante...mi sono informato un poco online, ma è l'azienda che produce anche? Tu che ne pensi, sono prodotti validi?
Da un pezzo da maggio
nokia 3310
Sì è la azienda che produce la sede e a castello di godego Treviso, io ho comprato quasi tutto la è roba buona fidati e costa il giustoNon ci avevo mai fatto caso prima mi sa, forse perché passo poco da quel versante...mi sono informato un poco online, ma è l'azienda che produce anche? Tu che ne pensi, sono prodotti validi?
Sì è la azienda che produce la sede e a castello di godego Treviso, io ho comprato quasi tutto la è roba buona fidati e costa il giusto
nokia 3310
Vai fidati digli che ti ha mandato il ragazzo con il completo tirolese se compri però :-)
nokia 3310
Andrea da quanto vai in bici?
nokia 3310
Se sapevo che ci si divertiva così cominciavo molto prima invece di fare sport giocando a FIFA [emoji16]Ok pensavo di più come me insomma io sono stato tanti anni senza fare nulla... quanti giri persi
nokia 3310
Eh già ma te ne hai fatto altri sport prima? Io ho giocato a basket e calcio fino ai 18 anni poi corsa a piedi ma niente di che facevo al max 15 kmSe sapevo che ci si divertiva così cominciavo molto prima invece di fare sport giocando a FIFA [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Giocavo a calcio tra amici circa fino ai 18 anni, poi ho smesso e ho fatto poco, qualche passeggiata... Ma soprattutto molto divano [emoji16]Eh già ma te ne hai fatto altri sport prima? Io ho giocato a basket e calcio fino ai 18 anni poi corsa a piedi ma niente di che facevo al max 15 km
nokia 3310
Ah beh, vai tranquillo, anzi, animiamo un po' il forum [emoji1]Capisco scusa la mia curiosità
nokia 3310
Ah beh, vai tranquillo, anzi, animiamo un po' il forum [emoji1]
Che ne pensi dell'evento a Calaone? Mi pare lo facessero anche gli anni scorsi
ho visto solo l'anno scorso che lo pubblicizzavano , potresti si provare a farlookho visto solo l'anno scorso che lo pubblicizzavano , potresti si provare a farlo
Come vi vestite per il vostro giro odierno?
Tornato, maglietta maniche lunghe, intimo estivo e gilet antivento. Non si stava male, qualche goccia al ritorno ma l'ho scampata [emoji51]Mi sa troppo rischio pioggia