ti proporrò come cavia per il prossimo convegno italiano dell'Ordine degli Oculisti Disoccupati!!! :-)
non è che il concetto cambia...
ti proporrò come cavia per il prossimo convegno italiano dell'Ordine degli Oculisti Disoccupati!!! :-)
su Utube ci sono vari filmati del texano in azione sull'ascesa al hutacam si vede palesemente che mena un rapporto pari al collega ma con una frequenza mostruosa. mi sa tanto che new ha ragione....
by the way penso che indurain e armstrong siano i due atleti dei tempi moderni che meglio rappresentano il nostro sport, pantani ci ha fatti sognare ma non ha avuto avversari all' altezza per dimostrare cio di cui era capace. cioe' le gare non si vincono solo in salita, vedi i confronti che ha avuto con il navarro.
ti risulta che Armstrong non staccasse gli avversari?ma se mena un rapporto uguale dell'avversario con cadenza maggiore lo stacca....
ma se mena un rapporto uguale dell'avversario con cadenza maggiore lo stacca....
ti risulta che Armstrong non staccasse gli avversari?
il collega nello specifico non e' durato molto....
ma se mena un rapporto uguale dell'avversario con cadenza maggiore lo stacca....

Tra un pò stacchi Atsic x media messaggi al giorno daccene![]()
quotodifficile paragonare campioni degli anni 50 con altre epoche.....
lo sport è lo stesso ma il ciclismo è cambiato e anche tanto.....
io ai primi posti metterei sicuramente Merckx e Hinault....completi in ogni disciplina e sulla cresta dell'onda per tanti anni.....in tono se si puo dire minore anche Anquetil ha fatto la storia del ciclismo....
Amstrong alla fine ha dominato per quasi un decennio e nel suo palmares non trovate solo 7 tour de france ma anche un campionato del mondo e altro....
Pantani è stato emozionante e purtroppo per lui non ha avuto la possibilità di dimostrare tutto il suo valore.....però lo metto sicuramente un paio di gradini sotto agli altri anche se ha scritto pagine indimenticabili del ciclismo....
non centra tu dici che avevano lo stesso rapporto e per quel minuto o meno che erano insieme lui aveva una cadenza maggiore a parità di rapporto.... ragazzi fantasia
allora ti faccio un esempio:
io slgo in salita con un rapporto a 85 rpm tu arrivi da dietro con lo stesso rapporto a 100rpm ad una maggiore velocita' mi passi e nel mentre che mi passi la telecamera ci riprende, fin quando io e te siamo nel campo visivo della telecamera il confronto si puo' fare o no? non c'e' niente di fantastico se su un gruppo di persone uno solo ha l'idea contraria o e' un genio o .....
sulle Bici da crono si usa il 55... come saprai , per avere la catena più dritta...
poi se usava il 14 o 15 fa poca differenza....
di dubbi potete trovarne quanti volete ma Lance andava più agile degli altri e questa è una certezza.
tre persone non un gruppo.... e non per questo la maggioranza fa la verità...
vedi anch'io sono andato a rivedermi i filmati.... io vedo Lance sempre con rapporti più agili degli altri.... va be sono io che stravedo
hai ragione.....