Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: quanto è più comoda una Tarmac di una Rb1k dopo le 2/3 ore in sella ??
Chiedo perché a me la RB1k inizia un po' a pesare in questo senso, cioè gran telaio quando faccio gare in circuito...ma quando si allungano i giri mi stanca troppo.
Grazie mille

Sicuramente il tarmac è più comodo però io anche col 1000 faccio giro da 6/7 ore senza scendere col cucchiaino!! i

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Trek madone RSL

Stiamo Parlando della trek madone che è una bici completamente diversa da una tarmac, non vedo come si possa paragonare....una è aero e l'altra no o mi sbaglio? Mi sembra che la tarmak sworks non abbia nulla da ividiare alla madone....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stiamo Parlando della trek madone che è una bici completamente diversa da una tarmac, non vedo come si possa paragonare....una è aero e l'altra no o mi sbaglio? Mi sembra che la tarmak sworks non abbia nulla da ividiare alla madone....

Assolutamente, umbetime ha fatto una battuta con me dicendo la regina delle bici sella, però quando Tu mi hai chiesto ho creduto corretto risponderTi, d'altra parte avevo appena detto fosse eccellente tarmac umbetime o-o o-o o-o

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Assolutamente, umbetime ha fatto una battuta con me dicendo la regina delle bici sella, però quando Tu mi hai chiesto ho creduto corretto risponderTi, d'altra parte avevo appena detto fosse eccellente tarmac umbetime o-o o-o o-o

Tu consiglieresti trek madone o tarmac sworks etap a parità di prezzo a uno come me? io sono alto 1.75 per 69 kg e prediligo la montagna......

che rompi scatole indeciso che sono....

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Tu consiglieresti trek madone o tarmac sworks etap a parità di prezzo a uno come me? io sono alto 1.75 per 69 kg e prediligo la montagna......

che rompi scatole indeciso che sono....

Sella prendile entrambe così non sbagli!!!!
Scherzo ovviamente....
Sicuramente con la Tarmac riuscirai ad ottenere pesi che con la Madone non ci arriverai e di conseguenza ti sei già risposto da solo!!
A presto

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
49
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Vedrai che ne rimarrai stra soddisfatto!!!

Buone pedalate!!!

Sono molto indeciso tra tarmac, madone, e zero 6 non voglio fare errori, visto il costo non proprio leggero...... anche perché mi è stato detto che uscirà il modello nuovo.
Il mio sivende ha detto che la tarmac swork etap per quest'anno rimarrà quella ma se sto qua a guardare tutto non la compro mai....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.