basta leggere qualke pagina dietro....... cmq .... si !
Scusatemi ma non le trovavo e ho scritto...
Provo a ricercare le trovo
basta leggere qualke pagina dietro....... cmq .... si !
Scusatemi ma non le trovavo e ho scritto...
Provo a ricercare le trovo

Scusate, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte.
Qualcuno di voi sa dirmi che wattaggio esprime con rullo elite turbo muin a 45/50 rpm con rapporti 50/11 e se il valore è dato dal sensore elite o da un misuratore di potenza?
Voglio acquistare il prodotto ma prima di farlo vorrei questa risposta.
Elite dice che a 50 rpm con 53/11 si va oltre i 500 watt...mi sembra tanto!
Grazie!
i valori di potenza li calcola misuro B+ e sono molto simili alla realtà non so quale sia il margine d errore ma non mi interessa perché lo uso con trainer road e mensilmente valuto il miglioramento della FtpI watt li prendi da un Power meter o da un misuro B+ ?Ho comprato recentemente un muin usato e lo sto provando. Mi sembra ci sia qualcosa che non va. Con 50 / 14 a 75 rpm faccio solo 150 w quando me ne sarei aspettati 800. Secondo voi è difettoso?
Da un Pm Stages, la resistenza è molto bassa con 34/21 sembra di girare a vuotoI watt li prendi da un Power meter o da un misuro B+ ?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Mmm... Questo non è normale. Ho avuto il Turbo muin per un paio d'anni e non era così morbido.Da un Pm Stages, la resistenza è molto bassa con 34/21 sembra di girare a vuoto
Sì[emoji1]Ho comprato recentemente un muin usato e lo sto provando. Mi sembra ci sia qualcosa che non va. Con 50 / 14 a 75 rpm faccio solo 150 w quando me ne sarei aspettati 800. Secondo voi è difettoso?
Grazie della risposta. In effetti ho sentito il vecchio proprietario e mi ha detto che ha levato dell 'olio a questo punto proverò a rimetterlo.Mmm... Questo non è normale. Ho avuto il Turbo muin per un paio d'anni e non era così morbido.
Quella potenza sviluppata a 75 rpm è troppo bassa.
Non vorrei che chi te lo ha venduto avesse tolto l'olio x ridurre la resistenza, forse ne ha tolto troppo.
Alcuni del forum hanno fatto una cosa simile, come puoi leggere nei post vecchi.
Ovviamente ciò che ti dico è da verificare, solo un'ipotesi [emoji1]
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta. In effetti ho sentito il vecchio proprietario e mi ha detto che ha levato dell 'olio a questo punto proverò a rimetterlo.
Però ora sorge il problema : che olio ci metto? ?? [emoji15]ho letto di uno specifico olio siliconico, non ho però capito bene . grazie dei suggerimenti!Ah allora ok :-)
Contatta Elite, oppure chiedi al venditore se aveva conservato l'olio che ha tolto.Però ora sorge il problema : che olio ci metto? ?? [emoji15]ho letto di uno specifico olio siliconico, non ho però capito bene . grazie dei suggerimenti!

Dovrebbe essere siliconico,ma devi sentire elite per la gradazione e la quantità da inserire.Però ora sorge il problema : che olio ci metto? ?? [emoji15]ho letto di uno specifico olio siliconico, non ho però capito bene . grazie dei suggerimenti!
Grazie della risposta. In effetti ho sentito il vecchio proprietario e mi ha detto che ha levato dell 'olio a questo punto proverò a rimetterlo.

Salve a tutti, ho visto che da Decathlon è disponibile il Roteo a 459, in realtà l'ho anche provato visto che era montato sotto una bici, purtroppo nn ho termini di paragone con il Muin...qualcuno ne sa qualcosa? È una valida alternativa al Muin? P.s. il Roteo ha anche il sensore incluso...
E da dove salta fuori questo Roteo? sul sito Elite non v'è traccia
Dovrebbe essere la versione economica del turbo muin...Pare che sia uscita solo in america qualche mese fa e adesso è disponibile solo da Deca. Dal vivo sembra fatto bene, mi sa che lo prendo![]()