Campionati del mondo 2016 - Doha

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il belgio a 2 signore punte come boonen e van avermaet entrambi dotati d spunto veloce

non essendo donne non le doppie punte sono un bene per italia e belgio
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.510
4.181
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Occhio perché manca ancora tanto e davanti hanno speso tanto. Negli ultimi due giri non ci saranno squadre organizzate e con uomini e qualcuno potrebbe anche anticipare (Sagan? Lo stesso Boonen? Terpstra?).
Insomma non è scontata la volata tra questi 20.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.510
4.181
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche perché forse ho visto male..ma mi pareva proprio un tedesco quello che ha fatto il buco nel ventaglio

Ma la cosa buffa è che lo sapevano. Io sto seguendo la diretta di Cyclingnews. Diceva: tra poco gireranno a destra e lì i belgi potranno attaccare.
Poi: hanno girato. Attacca il Belgio. E infatti...
Cioè tutti sapevano che il Belgio avrebbe attaccato lì. Eppure...
Questo secondo me aumenta il valore dell'attacco belga ma aumenta anche la "pollaggine" dei tedeschi e dei francesi.
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
degenkolb ennesimo tedesco che pensa di essere padrone di tutto come i suoi compaesani tedeschi che pensano di essere padroni del lago di Garda e con le loro auto tamarre ne combinano di ogni.....che si guardino indietro cosa hanno combinato nella seconda guerra mondiale ed ora che hanno rovinato nazioni economicamente....che si infilino la testa nella sabbia