ciupercio
Pignone
- 28 Giugno 2013
- 185
- 55
- Bici
- Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke
ieri ottimi acquisti per me e la mia lei
la salopette 3/4 aerofit a 10
http://www.btwin.com/it/home-page/e...838-salopette-ciclismo-uomo-aerofit-nera.html
la salopette 3/4 aerofit 700 per lei a 10
http://www.btwin.com/it/abbigliamen...alopette-ciclismo-donna-aerofit-700-neri.html
oltre a Gore, Alè, Nalini e Craft ho anche Deca e per quanto rigurada cosciali e salopette mi sono sempre trovato strabene. Meno per maglie e giacche
Argh, sono mesi che aspetto i saldi per comprarne almeno un'altra, grazie!ieri ottimi acquisti per me e la mia lei
la salopette 3/4 aerofit a 10
http://www.btwin.com/it/home-page/e...838-salopette-ciclismo-uomo-aerofit-nera.html
la salopette 3/4 aerofit 700 per lei a 10
http://www.btwin.com/it/abbigliamen...alopette-ciclismo-donna-aerofit-700-neri.html
oltre a Gore, Alè, Nalini e Craft ho anche Deca e per quanto rigurada cosciali e salopette mi sono sempre trovato strabene. Meno per maglie e giacche
È dura Alberto, qui da noi a modena non c'è l'ombra di saldi. Sono rimaste 4 salopette estive che ogni tanto passo e spero che le abbiano messe in saldo... ma niente.Argh, sono mesi che aspetto i saldi per comprarne almeno un'altra, grazie!
Spero di trovarli a quel prezzo anche qui intorno.
Hai ragione, infatti quando riesco passo da Bologna, e gli "affari" da 5/10 euro li ho sempre fatti lì.È dura Alberto, qui da noi a modena non c'è l'ombra di saldi. Sono rimaste 4 salopette estive che ogni tanto passo e spero che le abbiano messe in saldo... ma niente.
chi di voi mi sa dare qualche parere sull'antivento 700 da 26 ???
![]()
Secondo voi il kit salopette 700 + giacca 900 in che range di temperature si può utilizzare? Un range 0-15°?
Il completo viene via a 119, con quei soldi ci prendo a malapena una salopette di marca...
Domani lo prendo anche io se tiene anche l'acqua in emergenza. Non pretendo regga un alluvione ma la pioggerellina dovrebbe tenerla, no?io lo uso e mi sembra che faccia molto bene il suo lavoro,protegge bene dal vento ed è abbastanza compatto da entrare facilmente nelle tasche
con pioggerellina molto leggera non ho avuto problemi,mentre con pioggia intensa non l'ho provata e non credo di volerla provare [emoji12]Domani lo prendo anche io se tiene anche l'acqua in emergenza. Non pretendo regga un alluvione ma la pioggerellina dovrebbe tenerla, no?
Si. Pero' gia a 10°c ci fai i beghi[emoji26].Secondo voi il kit salopette 700 + giacca 900 in che range di temperature si può utilizzare? Un range 0-15°?
Il completo viene via a 119, con quei soldi ci prendo a malapena una salopette di marca...
Io preferisco solo l'intimo sotto la giacca, avevo provato con l'estivo ma si inzuppavaOggi ho provato la giacca serie 500...sotto ho messo solo la maglia estiva...
Ho fatto un giretto,solo 42 km...Non ne capisco molto...però mi sono trovato abbastanza bene.anche se ho sudato...la maglia a fine giro non era fradicia e non ho patito il freddo.
Mich
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk