Abbigliamento Decathlon

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
14
Visita sito
Bici
marin potrero hills
Presi anch'io.... sempre a Udine.... a quel prezzo non potevo lasciarli li nonostante non mi servivano nell'immediato....il deca è così...quando ci sono le offerte prendi e metti in saccoccia....
ho preso anche MAGLIA CICLISMO UOMO AEROFIT sempre a 10€...quella super leggera a rete...non potevo esimermi...
ho guardato anche la mantellina 700 ultralight....sembra molto ben fatta e molto simile a prodotti di altri marchi che costano di più del medesimo materiale
bella anche la giacca aerofite team... il nuovo modello sembra davvero fatto bene...peccato i colori non super....

ieri ottimi acquisti per me e la mia lei
la salopette 3/4 aerofit a 10€
http://www.btwin.com/it/home-page/e...838-salopette-ciclismo-uomo-aerofit-nera.html

la salopette 3/4 aerofit 700 per lei a 10€
http://www.btwin.com/it/abbigliamen...alopette-ciclismo-donna-aerofit-700-neri.html

oltre a Gore, Alè, Nalini e Craft ho anche Deca e per quanto rigurada cosciali e salopette mi sono sempre trovato strabene. Meno per maglie e giacche
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
ieri ottimi acquisti per me e la mia lei
la salopette 3/4 aerofit a 10€
http://www.btwin.com/it/home-page/e...838-salopette-ciclismo-uomo-aerofit-nera.html

la salopette 3/4 aerofit 700 per lei a 10€
http://www.btwin.com/it/abbigliamen...alopette-ciclismo-donna-aerofit-700-neri.html

oltre a Gore, Alè, Nalini e Craft ho anche Deca e per quanto rigurada cosciali e salopette mi sono sempre trovato strabene. Meno per maglie e giacche
Argh, sono mesi che aspetto i saldi per comprarne almeno un'altra, grazie!
Spero di trovarli a quel prezzo anche qui intorno.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Argh, sono mesi che aspetto i saldi per comprarne almeno un'altra, grazie!
Spero di trovarli a quel prezzo anche qui intorno.
È dura Alberto, qui da noi a modena non c'è l'ombra di saldi. Sono rimaste 4 salopette estive che ogni tanto passo e spero che le abbiano messe in saldo... ma niente.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Secondo voi il kit salopette 700 + giacca 900 in che range di temperature si può utilizzare? Un range 0-15°?

Il completo viene via a 119, con quei soldi ci prendo a malapena una salopette di marca...
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Decathlon di Grugliasco (TO) oggi qualcosina a 10 € c'era...magliette estive serie 300, salopette estive e invernali ma tutte taglia XXL, antipioggia sempre xxl e un gilet taglia S serie 700 acquistato da mia moglie 😉

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
Oggi ho provato la giacca serie 500...sotto ho messo solo la maglia estiva...

Ho fatto un giretto,solo 42 km...Non ne capisco molto...però mi sono trovato abbastanza bene.anche se ho sudato...la maglia a fine giro non era fradicia e non ho patito il freddo.

Mich

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Secondo voi il kit salopette 700 + giacca 900 in che range di temperature si può utilizzare? Un range 0-15°?

Il completo viene via a 119, con quei soldi ci prendo a malapena una salopette di marca...
Si. Pero' gia a 10°c ci fai i beghi[emoji26].
Personalmemte uso l'accoppiata dai -5°c agli +8°c. Ottima accoppiata a qll prezzo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi ho provato la giacca serie 500...sotto ho messo solo la maglia estiva...

Ho fatto un giretto,solo 42 km...Non ne capisco molto...però mi sono trovato abbastanza bene.anche se ho sudato...la maglia a fine giro non era fradicia e non ho patito il freddo.

Mich

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Io preferisco solo l'intimo sotto la giacca, avevo provato con l'estivo ma si inzuppava

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk