Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Un po' per pigrizia, un po' per speranza nel futuro... sono rimasto a Campogalliano. Ma non ho risolto il nodo del meccanico: non mi sono deciso ma non mi piace andare ogni volta da uno diverso (chiossi, virginia, max2ruote)

Io ho ripreso ad andare in bici con l'apertura delle scuole :mrgreen:

io son tornato da un paio di giorni dalle ferie :cry: e fino a saboto di bici niente.

l'importante è che la tua società abbia una bella divisa, sai che foto su Giau.....:mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
l'importante è che la tua società abbia una bella divisa, sai che foto su Giau.....:mrgreen:

Tasto dolente, cambiamo discorso che è meglio

Ho rimesso in posizione la spin-bike, prima volta 40', la seconda 52... non ne posso già più: 3 anni fa musica, 2 anni fa corsi vari (anche how to), l'anno scorso video di spinning/allenamenti specifici in strada GCN... devo trovare qlc di nuovo per non morire di noia (non i film, già sperimentati in più casi): cosa proponete?

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ho rimesso in posizione la spin-bike, prima volta 40', la seconda 52... non ne posso già più: 3 anni fa musica, 2 anni fa corsi vari (anche how to), l'anno scorso video di spinning/allenamenti specifici in strada GCN... devo trovare qlc di nuovo per non morire di noia (non i film, già sperimentati in più casi): cosa proponete?
Serie TV :mrgreen::mrgreen:
Generalmente meno impegnative dei film (dipende poi quali), se l'inizio ti intrippa poi vai a nastro, stoppabili a metà degli episodi senza grossi problemi di continuity.

Altrimenti c'è l'approccio hard cioè le gare del Tacx Tours che inizia il 1° Novembre, ma il giochino ha un costo iniziale impegnativo se non hai già un Tacx.

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Generalmente meno impegnative dei film (dipende poi quali), se l'inizio ti intrippa poi vai a nastro, stoppabili a metà degli episodi senza grossi problemi di continuity.

Altrimenti c'è l'approccio hard cioè le gare del Tacx Tours che inizia il 1° Novembre, ma il giochino ha un costo iniziale impegnativo se non hai già un Tacx.
ctxc video su YouTube
Io ogni tanto li uso x staccare dalle tabelle sui rulli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Ciao anche io usato qualche video preso dal web, peró mi sono sempre fermato a 45miuti altrimenti mi annoio e mi rompo le balle, alla fine vado uguale se non peggio ogni anno che passa,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Ho deciso: The big bang theory. Mi manca l'ultima serie... ma visto che ci sono me le guarderò tutte in ordine :mrgreen: ho anche trovato un paio di siti x vederle

Avevo trovato dei video carini di allenamenti mirati su GCN global cycling network... magari ne rispolvero qlc ogni tanto

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
Visita sito
Bici
io le poche volte che pedalavo in palestra guardavo su youtube i filmati di Cassani e delle Grandi Salite

prima che le cancellassero guardavo anche perle di sport (ovviamente quelle riguardanti il ciclismo)
o comunque sempre filmati riguardanti le due ruote (Oetztaler, Giro 2006, MDD...)

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Ieri giretto di 25 km, un pò triste per dare l'addio alla mia Colnago ace un pò acciaccata di 7 anni che poi ho portato in negozio come permuta e ritirato la bici nuova.
Mi è dispiaciuto abbandonarla, mi aveva portato in giro per mezza Italia, poi Francia, Ungheria e in cima a tante salite, senza dimenticare le discese come Lombarda, Bonette, Fauniera fatte in notturna.
Nonostante fosse una bici di bassa gamma e piuttosto pesante sulle salitelle locali cambiava carattere, provava a inseguire tutti quelli che gli passavano davanti, una fatica tenerla ferma:wacko:, in particolare gli piaceva la salita gi Guiglia e nonostante avesse in sella un tipo attempato e scarso è salita alcune volte sotto i 14 minuti.
La nuova non potrà mai darmi le stesse emozioni, ovviamente non per colpa sua.:°°(

• Mi piace
Reactions: Serpi

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ieri giretto di 25 km, un pò triste per dare l'addio alla mia Colnago ace un pò acciaccata di 7 anni che poi ho portato in negozio come permuta e ritirato la bici nuova.
Mi è dispiaciuto abbandonarla, mi aveva portato in giro per mezza Italia, poi Francia, Ungheria e in cima a tante salite, senza dimenticare le discese come Lombarda, Bonette, Fauniera fatte in notturna.
Nonostante fosse una bici di bassa gamma e piuttosto pesante sulle salitelle locali cambiava carattere, provava a inseguire tutti quelli che gli passavano davanti, una fatica tenerla ferma:wacko:, in particolare gli piaceva la salita gi Guiglia e nonostante avesse in sella un tipo attempato e scarso è salita alcune volte sotto i 14 minuti.
La nuova non potrà mai darmi le stesse emozioni, ovviamente non per colpa sua.:°°(
Guiglia sotto i 14 minuti è un ottimo tempo.[emoji2] .

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Anche io!!! 967!!!

Adesso dieta a bomba, preparazione... e devo ricordarmi di andare piano giù dal Barbotto
airmat io mi faccio seguire dalla dietologa e dal preparatore atletico. Non x sfizio ma perché dopo il mio incidente ho fatto fatica a recuperare e sono pure ingrassato 😢😢

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
airmat io mi faccio seguire dalla dietologa e dal preparatore atletico. Non x sfizio ma perché dopo il mio incidente ho fatto fatica a recuperare e sono pure ingrassato 😢😢

Io ho fatto 2 diete e sono sempre dimagrito... e reingrassato. Non ho bisogno del dietologo, so bene cosa, come e quanto mangiare, ho bisogno eventualmente dello psicoterapeuta.

Per uno lento come me il preparatore (se accettasse di aiutarmi 😂) sarebbe sprecato o-o

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io ho fatto 2 diete e sono sempre dimagrito... e reingrassato. Non ho bisogno del dietologo, so bene cosa, come e quanto mangiare, ho bisogno eventualmente dello psicoterapeuta.

Per uno lento come me il preparatore (se accettasse di aiutarmi 😂) sarebbe sprecato o-o
Vero quanto dici. Per un amatore non sono necessari ma x me diventano anche uno stimolo per fare fatica e puntare ad un determinato obbiettivo.
Ora aspetto metà mese sperando nella buona sorte
Maratona dles Dolomites SORTEGGIAMI 🙋😁

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
Visita sito
Bici

Per uno lento come me il preparatore (se accettasse di aiutarmi ��) sarebbe sprecato o-o

:mrgreen::mrgreen:

siamo in due allora!!!!!!!!

vai, gruppo reggio-modenese sempre presente!!!!!!! o-o

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
52
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Presente anche io per la prima volta alla 9C.
Per i Kg che dire, io sono sceso da 106 ad 80 in due anni ma ora non riesco ad andare più giù e sono lento lento lento......