Meglio Tacx Neo Smart e i-Genius Multiplayer Smart

Giov75

Novellino
31 Luglio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Sto valutando questi due rulli, premetto che sono un neofita.

Uscendo tardi dal lavoro durante la stagione invernale non riesco ad andare in bici se non solo il sabato e/o la domenica (quando va bene), volevo però incrementare le uscite e la soluzione dei rulli mi pare utili.

Quali dei due mi consigliate e perchè?

Ciao e grazie.
Giovanni

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Sto valutando questi due rulli, premetto che sono un neofita.

Uscendo tardi dal lavoro durante la stagione invernale non riesco ad andare in bici se non solo il sabato e/o la domenica (quando va bene), volevo però incrementare le uscite e la soluzione dei rulli mi pare utili.

Quali dei due mi consigliate e perchè?

Ciao e grazie.
Giovanni

Stai parlando di due ottimi (ma costosi) rulli. Non ho avuto modo di provarli, ma sulla carta a mio modo di vedere (molto semplificato ma io ragiono così...) le uniche differenze che contano sono il montaggio e il costo.
Se te lo puoi permettere vai di Neo, è il meglio che c'è in circolazione.
Credo però che faccia a tutti piacere risparmiare qualcosa, e quindi ti dico che la differenza sull'uso la fa il software, che ormai è uguale per tutti.
Essendo un neofita non capisco come mai tu chieda lumi solo relativi ai Tacx; giusto a metà tra i due prezzi c'è il Kickr...

Giov75

Novellino
31 Luglio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Stai parlando di due ottimi (ma costosi) rulli. Non ho avuto modo di provarli, ma sulla carta a mio modo di vedere (molto semplificato ma io ragiono così...) le uniche differenze che contano sono il montaggio e il costo.
Se te lo puoi permettere vai di Neo, è il meglio che c'è in circolazione.
Credo però che faccia a tutti piacere risparmiare qualcosa, e quindi ti dico che la differenza sull'uso la fa il software, che ormai è uguale per tutti.