Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
io da un bel pò (troppo :cry) sono a quota zero km, apparte qualche km fatto per recarmi a lavoro quando è bel tempo....

aggiungiamoci che scorso weekend son stato ammalato non ho proprio avuto nessuno stimolo per prendere la bici neppure ieri nonostante non avevo impegni di lavoro

:cry:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km poco più del minimo sindacale, anche perché il 2016 è caratterizzato da scarse precipitazioni avendo già superato i 14.000 km avrei deciso di rallentare con le percorrenze.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.481
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
è uscito il sole dalla nebbia che avvolgeva tutto, sono partito al volo 77 km con puntatina in collina a 500 metri di altezza, che fresca la discesa.

si parte piano e dopo si rallenta..

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Domani hanno previsto un buon clima mite in fondovalle. Vediamo di tirare fuori il mezzo a meno che non emergano richiami più forti.
Servus[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
già stamattina è bello soleggiato, almeno qui al piano.

verso i monti prima era bello scuretto....

ma chissàmai che prima di sera non inforco la bici e mi sparo almeno un girettino sui 30 km ;nonzo%

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
già stamattina è bello soleggiato, almeno qui al piano.

verso i monti prima era bello scuretto....

ma chissàmai che prima di sera non inforco la bici e mi sparo almeno un girettino sui 30 km ;nonzo%

ripensandoci, però (purtroppo! :cry:), -anzi a dir la verità è la tosse che ogni tanto mi ci fa pensare....-, forse invece è meglio se me ne rimango buono buono evitando eventuali sudate...dato che ho i postumi del malanno (mal di testa, mal di gola, tosse) di settimana scorsa :cry:

spero in un meteo clemente e almeno tiepidino tra sabato e lunedì prossimi....

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Oggi non volevo uscire perchè qui da me c'era parecchio vento, mi sono fatto coraggio et voilà, portati a casa quasi 112km in una giornata limpidissima, mi sono goduto ogni km dal primo all'ultimo.
Certo il vento contro non è mai piacevole, ma l'alternativa "c'è da pulire il balcone" era molto meno allettante...

Saluti

Tommi

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ripensandoci, però (purtroppo! :cry:), -anzi a dir la verità è la tosse che ogni tanto mi ci fa pensare....-, forse invece è meglio se me ne rimango buono buono evitando eventuali sudate...dato che ho i postumi del malanno (mal di testa, mal di gola, tosse) di settimana scorsa :cry:

spero in un meteo clemente e almeno tiepidino tra sabato e lunedì prossimi....

Oggi si stava davvero bene come temperatura! Peccato che non ero in bici però :cry:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Tanto per non sprecare la bella giornata di sole, 40km circa sulla provinciale del Conero, che anche se avrò percorso centinaia di volte tra bici e macchina non riesce a stancarmi!

Saluti

Tommi

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.481
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
bella uscita con il sole.. percorso molto nervoso, ma con il ciclista felice, 71 km in preparazione della cena di stasera....

si parte piano e dopo si rallenta..

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Oggi il mio primo Ghisallo (versante sud, ci mancherebbe...)!! Sò di essere scarso, ma ho iniziato a pedalare ad agosto... Comunque per me è stata una grande emozione!
4f5c457ea11315b52258af3da659ac5d.jpg

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

io 0 km :cry: domani giro
scarso sei stato anche troppo bravo, se dopo tre mesi riesci a fare 130 km a 26 di media con dsl , non la racconti giusta ;nonzo% non è che andavi in mtb prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.