CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 90 km lasciando la nebbiosa Valle del Crati ed andando incontro al sole in quota.

già stamattina è bello soleggiato, almeno qui al piano.
verso i monti prima era bello scuretto....
ma chissàmai che prima di sera non inforco la bici e mi sparo almeno un girettino sui 30 km![]()
), -anzi a dir la verità è la tosse che ogni tanto mi ci fa pensare....-, forse invece è meglio se me ne rimango buono buono evitando eventuali sudate...dato che ho i postumi del malanno (mal di testa, mal di gola, tosse) di settimana scorsa 
ripensandoci, però (purtroppo!), -anzi a dir la verità è la tosse che ogni tanto mi ci fa pensare....-, forse invece è meglio se me ne rimango buono buono evitando eventuali sudate...dato che ho i postumi del malanno (mal di testa, mal di gola, tosse) di settimana scorsa
spero in un meteo clemente e almeno tiepidino tra sabato e lunedì prossimi....

Tanto per non sprecare la bella giornata di sole, 40km circa sulla provinciale del Conero, che anche se avrò percorso centinaia di volte tra bici e macchina non riesce a stancarmi!
Saluti
Tommi
Oggi il mio primo Ghisallo (versante sud, ci mancherebbe...)!! Sò di essere scarso, ma ho iniziato a pedalare ad agosto... Comunque per me è stata una grande emozione!![]()
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
domani giro
non è che andavi in mtb prima...