Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
50 km vallonati a ritmo discreto, peccato però che nelle ultime due settimane sto avendo di nuovo sensazioni negative (pulsazioni letteralmente alle stelle)
Speravo di aver risolto ma puntualmente il problema si ripresenta...bah, chi ci capisce...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.765
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi mi sono lasciata tentare e ho fatto un breve giro di 61 km. Partita con manicotti ma dopo qualche km ero in maniche corte. I maschietti invece indossavano divisa invernale e pure i guanti. Soffro tantissimo il caldo ma al freddo sto davvero bene. Purtroppo per domani prevedono giornata piovosa e l' uscita di oggi, se pur di pochi km è stata stupenda. Il sole è stato un ottimo compagno di viaggio che oltre a scaldare, faceva risaltare il colore delle foglie autunnali. Magico autunno;)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra settimana alle prese con una sindrome para-influenzale e allora stamattina tranquilla sgambata di 58 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Una novantina di km in compagnia di un amico a combattere contro vento forte e i 5 gradi che ci hanno accompagnato per tutta l'uscita. :wacko:
Tanto per rendere l'idea sono quasi 2 settimane che abbiamo anche un bel cielo coperto di grigio e credo proprio che l'ultima volta che ho visto il sole e' stato a Roma per la GF :cry:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi mi sono lasciata tentare e ho fatto un breve giro di 61 km. Partita con manicotti ma dopo qualche km ero in maniche corte. I maschietti invece indossavano divisa invernale e pure i guanti. Soffro tantissimo il caldo ma al freddo sto davvero bene. Purtroppo per domani prevedono giornata piovosa e l' uscita di oggi, se pur di pochi km è stata stupenda. Il sole è stato un ottimo compagno di viaggio che oltre a scaldare, faceva risaltare il colore delle foglie autunnali. Magico autunno;)

Caldo ;nonzo% Potrebbero essere le vampate tipiche...:cry
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.765
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Caldo ;nonzo% Potrebbero essere le vampate tipiche...:cry
Mi dispiace deluderti ma non dipende da quello, ho sempre sofferto il caldo e mi sento a mio agio con temperature vicino allo zero. Oggi, 5 gradi quando sono partita. Comunque sono in ........ma il mio fisico non ha risentito minimamente. Sono convinta che il fatto di praticare uno sport con regolarità, da 32 anni, sia stato di grande aiuto non solo per il fisico ma anche per la mente. Pedalate gente, pedalate perché fa bene;););)
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 112 dislivello 2100,insieme a tre amici "scatenati"sebbene siamo a fine stagione;il Baldo ed il lago di Garda magici,ottime "palestre" per chi pratica ciclismo e non solo.
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.482
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi pomeriggio 75 km, comincia proprio la peggiore stagione, ma ai temerari niente fa paura, l'importante è vestirsi e partire il resto viene da sé...

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.