CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

37km pre-serale

per rientrare prima :asd2:


Oggi mi sono lasciata tentare e ho fatto un breve giro di 61 km. Partita con manicotti ma dopo qualche km ero in maniche corte. I maschietti invece indossavano divisa invernale e pure i guanti. Soffro tantissimo il caldo ma al freddo sto davvero bene. Purtroppo per domani prevedono giornata piovosa e l' uscita di oggi, se pur di pochi km è stata stupenda. Il sole è stato un ottimo compagno di viaggio che oltre a scaldare, faceva risaltare il colore delle foglie autunnali. Magico autunno![]()
Potrebbero essere le vampate tipiche...Mi dispiace deluderti ma non dipende da quello, ho sempre sofferto il caldo e mi sento a mio agio con temperature vicino allo zero. Oggi, 5 gradi quando sono partita. Comunque sono in ........ma il mio fisico non ha risentito minimamente. Sono convinta che il fatto di praticare uno sport con regolarità, da 32 anni, sia stato di grande aiuto non solo per il fisico ma anche per la mente. Pedalate gente, pedalate perché fa beneCaldoPotrebbero essere le vampate tipiche...
![]()


