Rullo - Qubo Digital Smart B+

Bragio

Novellino
2 Ottobre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato il rullo in oggetto. Ho dei problemi di connettività tra il rullo e i vari simulatori. Volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che lo sta utilizzando, con quale device e con che software o app...
Grazie

mauriell

Novellino
7 Agosto 2018
3
0
42
Cava dei tirreni
Visita sito
Bici
Trek èmonda
Salve ragazzi sono nuovo del forum, sarei intenzionato ad acquistare il qubo digital Smart + ed ho delle domanda da porre a chi lo ha in possesso

Oltre a consigli se è un buon prodotto o meno e premetto che ho avuto un Elite nova force da due anni e mi sono trovato benissimo ma devo sostituirlo perché il rullino è molto deteriorato, le mie domande sono:

Per collegarlo al mio pc e simulare con Zwift basta acquistare una chiavetta ant+ ? Io ho montato sulla mia bici un ciclo computer completo di sensore cadenza e velocità della vdo modello m6 devo staccarlo o posso tenerlo così da controllare se i parametri in Zwift corrispondono o può creare conflitto?

Altro dubbio L app dell Elite my training è affidabile?

Mi scuso ancora se il post non è nel forum giusto ma in inverno fare il rullo è più piacevole se è interattivo perciò vorrei optare per il qubo digital e poi il prezzo è molto sostenuto

Grazie ancora

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
ciao io ho il tuo stesso rullo e ti dico che mi trovo benissimo. Io ho una chiavetta ant+ per collegare il rullo al pc . Uso anche il polar m450 come ciclocomputer in quanto la mia fascia cardio non è ant+..
L'app elite mytraining è fatta malissimo. Ti consiglio zwift o rouvy

bsmogre

Pignone
29 Marzo 2017
107
38
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato il rullo in oggetto. Ho dei problemi di connettività tra il rullo e i vari simulatori. Volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che lo sta utilizzando, con quale device e con che software o app...
Grazie

io lo uso con rouvy e mi trovo benissimo. Device Pc desktop.

mantax

Novellino
2 Novembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
MTB
Uso da 3 anni i rulli qubo digital smart b+ con l’App di Elite My Training.
Mi piacerebbe capire se l’eventuale acquisto del sensore di potenza Misuro b+ possa portare a qualche benificio o comunque qualche sostanziale differenza. da quanto ho capìto il sensore dovrebbe essere compatibile con i miei rulli e sicuramente più preciso nella misura. qualcuno ha provato? opinioni in merito?

grazie