Bryton Rider 310

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve ragazzi, ho acquistato questo gps con cadenza e fascia cardio pagandolo il giusto..ho usato sempre garmin 500,520,810...volevo sapere se in linea di massima ha le stesse funzioni...da quello che vedo...si, grazie.

N.B. ho preso il modello T ma cosa differisce con la versione E
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Salve ragazzi, ho acquistato questo gps con cadenza e fascia cardio pagandolo il giusto..ho usato sempre garmin 500,520,810...volevo sapere se in linea di massima ha le stesse funzioni...da quello che vedo...si, grazie.

N.B. ho preso il modello T ma cosa differisce con la versione E

alla fine ha tutto tranne la mappa integrata...la differenza tra t ed e semplicemente la E è la versione senza fascia e sensore cadenza mentre la T e la completa come la hai tu con sensore e fascia
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Giusto per cronaca... ieri durante il solito giro nei pressi di una delle tante rotonde che mi trovo costretto a fare (oramai sono tantissime :bua: ) dove tra l'altro prima e dopo rotonda sono stati installati dei rallentatori (che ancora non capisco perchè nessuno pensi alle biciclette e quanto possa essere pericoloso) dicevo... ho praticamente perso il 310 senza accorgermene se non per un impercettibile rumore che ho percepito appena dopo il sobbalzo rallentatore... insomma dopo circa un km butto l'occhio sul device e... NON c'è più :cry

Fatto mente locale sono tornato indietro per cercarlo e... era a 2 cm dalla caditoia :wacko: perfettamente integro e funzionante... semplicemente in pausa che mi aspettava :mrgreen:

Per fortuna nessun danno... solo una lieve scalfittura sull'angolo, evidentemente lo avevo agganciato male dopo averlo ricaricato.
Insomma pare solido ;)
 

rmpux

Novellino
20 Giugno 2016
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone 7
ciao ragazzi, sono possessore del bryton rider 310 con sensore cadenza e cardio da qualche mese. Ultimamente all'accensione ci mette anche 4-5 minuti per agganciare il segnale GPS (in strada, a aria aperta).
Inoltre oggi nel registrare una traccia dopo 4 km ha smesso di registrare perchè non trovava il gps, dopo una 15ina di km me ne sono accorto, ho arrestato e reiniziato a registrare e tutto è andato bene per i successivi 30km. Qualcuno di vuoi ha avuto problemi analoghi?

Ho anche delle differenze di tempo in movimento e velocità medie a caricare dal sito bryton a strava, su quest'ultimo la velocità media è sempre inferiore di 1 o 2km/h
 

Ike1963

Novellino
7 Ottobre 2016
10
0
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel T2 ultegra di2
Buonasera esperti .. perdonate se prendo il310 posso impostare i km di partenza o parte per forza da zero ?
Grazie ciao Mauro

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk