Nuovo Firmware per il 100-310
https://m.facebook.com/brytonsport/...9663.221104957921922/1322417684457305/?type=3
Scaricato e testato, nessun miglioramento visibile.
Grazie comunque

Nuovo Firmware per il 100-310
https://m.facebook.com/brytonsport/...9663.221104957921922/1322417684457305/?type=3

Niente di significativo a quanto sembra.

Azz...vero! Chiedo venia [emoji16]Come no... migliora il fuso orario in Thailandia e Africa![]()
Come no... migliora il fuso orario in Thailandia e Africa![]()
Salve ragazzi, ho acquistato questo gps con cadenza e fascia cardio pagandolo il giusto..ho usato sempre garmin 500,520,810...volevo sapere se in linea di massima ha le stesse funzioni...da quello che vedo...si, grazie.
N.B. ho preso il modello T ma cosa differisce con la versione E
) dove tra l'altro prima e dopo rotonda sono stati installati dei rallentatori (che ancora non capisco perchè nessuno pensi alle biciclette e quanto possa essere pericoloso) dicevo... ho praticamente perso il 310 senza accorgermene se non per un impercettibile rumore che ho percepito appena dopo il sobbalzo rallentatore... insomma dopo circa un km butto l'occhio sul device e... NON c'è più
perfettamente integro e funzionante... semplicemente in pausa che mi aspettava 
Ma. Credo mal posizionato.. Di solito una volta ruotato rimane fermo nella sede... Abbiamo fatto anche il crash test...
Grazie mille j-axl !SI, si può fare.
Grazie mille j-axl !
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie grazie trovato !http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5558816
Qua c'è il percorso per farlo...