Torino e dintorni... parte 16

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
613
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Dopo aver visto oggi Borgaro :wacko: non mi sembra strano, il Cuneese in confronto e' un paradiso ove si pedala bene e si mangia ancora meglio' :mrgreen:

Io faccio sempre le stesse cose e pure con difficolta' dopo l'incidente di Alassio, ma pazienza... la critica di altri va ponderata e rispettata, mai temuta o evitata.

[MENTION=7799]Cillo[/MENTION] dai che saremo entrambi a Cesenatico o-o



Parole sante ma di fatto questo dovrebbe essere un 3d volto principalmente ad organizzare uscite in compagnia....dunque quando uno vede che di uscite non se ne organizza nessuna, in più si leggono spesso pontificazioni gratuite, mi sembra abbastanza normale che si vada a cercare altrove ciò che qui manca

Ci sono gruppi di ciclisti che, senza scrivere una parola, si ritrovano tutte le settimane in gruppi spesso molto numerosi...è quanto meno singolare che con uno strumento condiviso e visibile come questo forum non si riesca ad organizzare neanche un giro all'anno...questa è l'utilità del web...tutti uniti...nel non far più nulla :cry
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Parole sante ma di fatto questo dovrebbe essere un 3d volto principalmente ad organizzare uscite in compagnia....dunque quando uno vede che di uscite non se ne organizza nessuna, in più si leggono spesso pontificazioni gratuite, mi sembra abbastanza normale che si vada a cercare altrove ciò che qui manca

Ci sono gruppi di ciclisti che, senza scrivere una parola, si ritrovano tutte le settimane in gruppi spesso molto numerosi...è quanto meno singolare che con uno strumento condiviso e visibile come questo forum non si riesca ad organizzare neanche un giro all'anno...questa è l'utilità del web...tutti uniti...nel non far più nulla :cry

a fare il pignolo il 3d delle uscite non era mica questo ma l'altro...

perla cronaca io mi son fatto la tonsillite :(

PS: nessuno qui corre nel ciclcocross vero? il trofeo selca è davvero stupendo, clima familiare, tutte le domeniche si mena durissimo ed è uno dei migliori allenamenti che conosca, ultima gara battiti medi 177 :wacko:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
613
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
a fare il pignolo il 3d delle uscite non era mica questo ma l'altro...

perla cronaca io mi son fatto la tonsillite :(

PS: nessuno qui corre nel ciclcocross vero? il trofeo selca è davvero stupendo, clima familiare, tutte le domeniche si mena durissimo ed è uno dei migliori allenamenti che conosca, ultima gara battiti medi 177 :wacko:



...quindi tu mi vuoi dire che quando entri qui non clicchi sulla sezione "AAA compagni di avventure cercasi"? :angrymod::angrymod::angrymod:

Poi che qualche buonanima, per non interrompere il cazzeggio, abbia aperto una discussione apposita per le uscite (sempre deserta :mrgreen:) è un altro paio di maniche ma non giustifica che si è un pò perso di vista l'obiettivo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...quindi tu mi vuoi dire che quando entri qui non clicchi sulla sezione "AAA compagni di avventure cercasi"? :angrymod::angrymod::angrymod:

in effetti no, clicco subito su "piemunt" :mrgreen:

concordo sul resto, ma non è il concetto del pedalare insieme è che per un verso o per l'altro si son prese altre direzioni

PS: ma un giorno fisso al caat a girare come le sumie no? :cassius:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
613
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
in effetti no, clicco subito su "piemunt" :mrgreen:

concordo sul resto, ma non è il concetto del pedalare insieme è che per un verso o per l'altro si son prese altre direzioni

PS: ma un giorno fisso al caat a girare come le sumie no? :cassius:




Ci sono passato ieri forse per la prima o seconda volta nella mia vita.

In cosa consiste il "girare al caat"?
Come lo organizzeresti?
Per me il giorno fisso purtroppo è poco realizzabile perchè ogni settimana cambio orari però posso provarci se c'è qualcuno di base che lo fa
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.899
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
PS: ma un giorno fisso al caat a girare come le sumie no? :cassius:

Ci sono passato ieri forse per la prima o seconda volta nella mia vita.

In cosa consiste il "girare al caat"?
Come lo organizzeresti?
Per me il giorno fisso purtroppo è poco realizzabile perchè ogni settimana cambio orari però posso provarci se c'è qualcuno di base che lo fa

Sì, ieri ci chiedevamo questo... ;nonzo%

L'illuminazione com'è? Il fondo del piazzalone davanti agli ingressi pare meglio del Pasta...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ci sono orari o giorni stabiliti?
Come si fa per affiliarsi al circolo segreto o quantomeno a passare una volta per vedere se mi sconfiffera? o-o

beh, parlumne! io pensavo di andarci martedì o giovedì, come ti è più comodo... alla fine arrivi, ti cambi in macchina come le bagasse (fatto 12749124 volta da quando vado in bici) giri e se ti stufi amen, ributti la bici in macchina e torni a casa)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.104
3.885
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci sono orari o giorni stabiliti?
Come si fa per affiliarsi al circolo segreto o quantomeno a passare una volta per vedere se mi sconfiffera? o-o

beh, parlumne! io pensavo di andarci martedì o giovedì, come ti è più comodo... alla fine arrivi, ti cambi in macchina come le bagasse (fatto 12749124 volta da quando vado in bici) giri e se ti stufi amen, ributti la bici in macchina e torni a casa)

Beh, effettivamente, provavamo a fare i seri ai tempi delle cronosquadre...

Diciamo che un'oretta ben fatta si riesce a fare, ovviamente nelle giornate asciutte e non troppo fredde...

Magari più in la quando saremo stufi di fare i criceti al chiuso... :cry
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Beh, effettivamente, provavamo a fare i seri ai tempi delle cronosquadre...

Diciamo che un'oretta ben fatta si riesce a fare, ovviamente nelle giornate asciutte e non troppo fredde...

Magari più in la quando saremo stufi di fare i criceti al chiuso... :cry


...c'è qualcosa che mi sfugge...;nonzo%
...:angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.977
613
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Beh, effettivamente, provavamo a fare i seri ai tempi delle cronosquadre...

Diciamo che un'oretta ben fatta si riesce a fare, ovviamente nelle giornate asciutte e non troppo fredde...

Magari più in la quando saremo stufi di fare i criceti al chiuso... :cry



Mai fatto.
Mai posseduto rulli nè avrei spazio dove metterli.

Io penso prossima settimana di andare una volta a vedere...qualcuno si aggrega a parte il capo?