come detto l'ho fatta desistere nonostante la avesse già praticamente fermato.
Io non volevo spendere tutti quei soldi, ci abbiamo litigato poi ha capito il mio discorso: abbiamo 2 figli ora, le spese saranno di più...investo sulla famiglia.
La bici è un extra, anche 2000 euro sono tanti, ma li spendo volentieri per una bici completa, non 3400 euro per il telaio e poi altro per il resto...
Così alla fine ho optato per una bici molto meno costosa.
Credimi, è stata difficile la scelta, una Bianchi Specialissima CV è la bici per eccellenza, ma non me la sono sentita di investire e far investire tutti quei soldi.
