Grazie dei suggerimenti. Il giro "muri valle dell'adige" non mi pare male % incluse
. Sulla Mendola ...al di là del clima del giorno..forse non è proprio più stagione per salite lunghe e sopra i 1000/1200 slm. Purtroppo poi le previsioni a lungo per il prossimo we non sono positive
. Se avete altre idee..
. Se avete altre idee..
