Ciao ragazzi,
vi posto questa mia problematica che mi si è presentata solo negli ultimi 2 mesi.
Premetto che da tanti anni, circa 5 - 6 uso la SMP Stratos con cui mi trovo benissimo. La bici non è cambiata e nemmeno le regolazioni, posizionamento in sella, tacchette.
La sella che ho montata ora come ora ha circa 17000 - 20000 km, ed io sono alto 174 cm x 80 kg.
Vi descrivo il mio problema: facendo tante ore, dalle 3 e mezza in su, mi è comparso un gonfiore nella zona destra (parti molli) immediatamente dietro la zona dei testicoli: per intenderci è localizzato più verso la coscia e sito nella piega dietro fra la coscia e dove termina lo scroto.
Specie ieri che ho fatto un giro lungo alla sera il rigonfiamento era più pronunciato, pur senza che io avverta sia andando in bici sia premendo la zona dolore.
Ora il pantaloncino Assos che uso è abbastanza andato (il tessuto elasticizzato si vede che ha ceduto) .... potrebbe essere quello secondo voi
???
Al lato sinistro invece tutto normale .....
vi posto questa mia problematica che mi si è presentata solo negli ultimi 2 mesi.
Premetto che da tanti anni, circa 5 - 6 uso la SMP Stratos con cui mi trovo benissimo. La bici non è cambiata e nemmeno le regolazioni, posizionamento in sella, tacchette.
La sella che ho montata ora come ora ha circa 17000 - 20000 km, ed io sono alto 174 cm x 80 kg.
Vi descrivo il mio problema: facendo tante ore, dalle 3 e mezza in su, mi è comparso un gonfiore nella zona destra (parti molli) immediatamente dietro la zona dei testicoli: per intenderci è localizzato più verso la coscia e sito nella piega dietro fra la coscia e dove termina lo scroto.
Specie ieri che ho fatto un giro lungo alla sera il rigonfiamento era più pronunciato, pur senza che io avverta sia andando in bici sia premendo la zona dolore.
Ora il pantaloncino Assos che uso è abbastanza andato (il tessuto elasticizzato si vede che ha ceduto) .... potrebbe essere quello secondo voi

???Al lato sinistro invece tutto normale .....