Bryton Rider 310

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
b3c20036d7aa88879faebba1ceb83372.jpg
 

renatosettembre

Novellino
26 Luglio 2010
30
2
cinisello
Visita sito
Bici
artigianale
un problema: l'aggiornamento della app a 2.3 ha fatto sparire tutti i miei dati, in piu' non mi consente l'accoppiamento del mio 310 poichè il numero id del device è associato ad un altro utente ( che sarei io). è successo a qualcun altro?
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
sull'amazzone https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...2?ie=UTF8&qid=1480773621&sr=8-2&keywords=310t
trovo a 129.9il 310T a 129.99 euro con spedizione gratuita.

Ma, sempre sul medesimo sito vedo nella seconda linea:
https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...182Q/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A38KHXEI5EFLRR
un'offerta per il medesimo articolo a 95 euro + 2.99 di spedizione.

Solo che il venditore (Aaron K O) che spedisce dallo UK e' un veditore nuovo, che non ha alcun riscontro, stelline, commenti, feedback.
Il suo "negozio" amazon vende solo 4 cose: una macchina da cucire, il 310T, un aspirapolvere ed un goPro.

Qualche consiglio? Fidarsi?
Grazie per eventuali info.
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
bella domanda... mai preso fregature su amazon.... però dettancisi nin saprei veramente..

prova a chiedere ad amazon telefonicamente che garanzie ti danno loro se ne ricevi l'oggetto o se lo ricevi usato o ricevi una fregatura insomma...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sull'amazzone https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...2?ie=UTF8&qid=1480773621&sr=8-2&keywords=310t
trovo a 129.9il 310T a 129.99 euro con spedizione gratuita.

Ma, sempre sul medesimo sito vedo nella seconda linea:
https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...182Q/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A38KHXEI5EFLRR
un'offerta per il medesimo articolo a 95 euro + 2.99 di spedizione.

Solo che il venditore (Aaron K O) che spedisce dallo UK e' un veditore nuovo, che non ha alcun riscontro, stelline, commenti, feedback.
Il suo "negozio" amazon vende solo 4 cose: una macchina da cucire, il 310T, un aspirapolvere ed un goPro.

Qualche consiglio? Fidarsi?
Grazie per eventuali info.
Io non mi farei tentare onestamente, anche per una questione di potenziali resi

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

giampaolo q.

Novellino
24 Ottobre 2016
7
0
toscana fucecchio
Visita sito
Bici
bdc oval carbonio ultegra
salve a tutti,ho acquistato un bryton T310 con fascia cardio e il sensore di sola cadenza,è il primo dispositivo che uso e vorrei sapere come si monta il sensore di cadenza sul carro,cioè va messo che si legge la marca dall'esterno o il contrario? Perche sulle istruzioni mi fa vedere l'immagine del sensore con la pila rivolta verso l'esterno,poi nella confezione ci sono due sensori,uno si attacca con un'adesivo e l'altro con le fascette,quale devo mettere alla pedivella? grazie e scusate la lunghezza del testo.
 
R

RedCaad

Guest
salve a tutti,ho acquistato un bryton T310 con fascia cardio e il sensore di sola cadenza,è il primo dispositivo che uso e vorrei sapere come si monta il sensore di cadenza sul carro,cioè va messo che si legge la marca dall'esterno o il contrario? Perche sulle istruzioni mi fa vedere l'immagine del sensore con la pila rivolta verso l'esterno,poi nella confezione ci sono due sensori,uno si attacca con un'adesivo e l'altro con le fascette,quale devo mettere alla pedivella? grazie e scusate la lunghezza del testo.



Scritta all'esterno, lo puoi montare anche a testa in giù.

Dietro c'è la freccia che indica dove deve passare il magnete.

L adesivo serve da spessore in caso il magnete non arrivasse abbastanza vicino al sensore, perciò va montato tra pedivella e magnete, dipende dalla forma della pedivella.


o-o
 

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Ciao, non so se a qualcuno di voi è mai successo ma oggi mi si è praticamente dissaldato/spezzato un "bottone" dalla fascia cardio Bryton.
Cosa faccio...ne riprendo un'altra uguale oppure posso provare con una fascia di altra marca mantenendo sempre la "clip nera" Bryton? Grazie
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciao, non so se a qualcuno di voi è mai successo ma oggi mi si è praticamente dissaldato/spezzato un "bottone" dalla fascia cardio Bryton.
Cosa faccio...ne riprendo un'altra uguale oppure posso provare con una fascia di altra marca mantenendo sempre la "clip nera" Bryton? Grazie
Contatta il rivenditore ufficiale per l'Italia, verosimilmente ti chiederanno di inviargli la fascia e te ne inviano una nuova

[email protected]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk