Dimenticavo: nuovo aggiornamento (minore) della app...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non è un po' troppo invadente proprio per le dimensioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie....terrò il 310 che tutto sommato va beneEffettivamente è una bella bestia [emoji38]
Che differenza hai pagato?

Fino a qualche gg fa era circa 50, da oggi il 310 è sceso a 108 (completo di fascia e sensore cadenza) ed il 530 ha superato le 200![]()

Io non mi farei tentare onestamente, anche per una questione di potenziali resisull'amazzone https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...2?ie=UTF8&qid=1480773621&sr=8-2&keywords=310t
trovo a 129.9il 310T a 129.99 euro con spedizione gratuita.
Ma, sempre sul medesimo sito vedo nella seconda linea:
https://www.amazon.it/Bryton-Rider-...182Q/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A38KHXEI5EFLRR
un'offerta per il medesimo articolo a 95 euro + 2.99 di spedizione.
Solo che il venditore (Aaron K O) che spedisce dallo UK e' un veditore nuovo, che non ha alcun riscontro, stelline, commenti, feedback.
Il suo "negozio" amazon vende solo 4 cose: una macchina da cucire, il 310T, un aspirapolvere ed un goPro.
Qualche consiglio? Fidarsi?
Grazie per eventuali info.
salve a tutti,ho acquistato un bryton T310 con fascia cardio e il sensore di sola cadenza,è il primo dispositivo che uso e vorrei sapere come si monta il sensore di cadenza sul carro,cioè va messo che si legge la marca dall'esterno o il contrario? Perche sulle istruzioni mi fa vedere l'immagine del sensore con la pila rivolta verso l'esterno,poi nella confezione ci sono due sensori,uno si attacca con un'adesivo e l'altro con le fascette,quale devo mettere alla pedivella? grazie e scusate la lunghezza del testo.

Contatta il rivenditore ufficiale per l'Italia, verosimilmente ti chiederanno di inviargli la fascia e te ne inviano una nuovaCiao, non so se a qualcuno di voi è mai successo ma oggi mi si è praticamente dissaldato/spezzato un "bottone" dalla fascia cardio Bryton.
Cosa faccio...ne riprendo un'altra uguale oppure posso provare con una fascia di altra marca mantenendo sempre la "clip nera" Bryton? Grazie
Polar softstrip altrimenti.Ciao, non so se a qualcuno di voi è mai successo ma oggi mi si è praticamente dissaldato/spezzato un "bottone" dalla fascia cardio Bryton.
Cosa faccio...ne riprendo un'altra uguale oppure posso provare con una fascia di altra marca mantenendo sempre la "clip nera" Bryton? Grazie
Polar softstrip altrimenti.
Va benissimo e dura parecchio.