Fai conto che farò il medio per evitare che troppi mi anticipino ....![]()
Io devo ancora decidere di che morte morire
Fai conto che farò il medio per evitare che troppi mi anticipino ....![]()
Io devo ancora decidere di che morte morire![]()


Se non pedali mai da queste parti, ti conviene fare il lungo. Io l'ho già fatto 3 volte, e poi sono strade su cui pedalo tantissimo e di farmi gli ultimi 3 km di Mortirolo non ho una gran voglia![]()




Stutto perche' il peso e' perso dall'allegerimento del portafoglio mi sa per una bici cosi...