[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] se l'anno prossimo non partecipi alla GF di Padova ti taglio il telaio della bici ahahah.
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!!
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!!

Mi metto dietro a te e catman [emoji16][MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] se l'anno prossimo non partecipi alla GF di Padova ti taglio il telaio della bici ahahah.
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!!![]()
[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] se l'anno prossimo non partecipi alla GF di Padova ti taglio il telaio della bici ahahah.
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!!![]()
:rosik:![]()
ho anche io una mezza di fare la gf magari il medio
adesso vedo intanto se riesco a iscrivermi con una squadra...
Come disse uno in un video: dai che ndemoooooooo
Eh sì, dovrei iscrivermi anch'io...qualche mezza idea già ce l'avrei. Anche per imparare un po' a stare in gruppo...certo non è facile trovare persone che condividano la mia sfrenata passione per la pausa caffè al bar![]()

maledetta pioggia ...
strade bagnate, strade sporche ...
speriamo bene per domani ... :lookaround:

oggi strade ok (almeno quelle percorse da me) ... ma un vento, un vento fredddddooo ...
da castelnuovo a teolo ho incrociato un ragazzo con una bmc arancio "fluo", con caschetto bianco aerodinamico ... in effetti col vento di oggi ... :asd:
![]()

Alla fine chi c'era al Calaone Challenge?![]()
Diciamo che l'ho visto [emoji28] l'ho chiamato mentre stava andando giù per la panoramica, ma era troppo concentratowe ciao ma l'hai conosciuto il pava allora? hai fatto conoscenze?
oggi ho fatto un giro nuovo per i colli ... :asd2:
mi è sembrato di essere in silent hill ... :afraid:
si strade sporche, quindi bici "onta" ...
l'importante è che non piova ... :lookaround:
![]()

Chiamavano più brutto ed invece... Io sono uscito, non ho fatto tantissimo (due volte la panoramica) eppure sono tornato stanco come non ricordavo da tempo, tanto che prima sono crollato in divanoma dimmi te ...
ho fatto affidamento a due siti meteo e non sono uscito, davano pioggia nelle ore centrali ...
invece, come il 90% delle volte, non ha piovuto ...
maledetti ...![]()
Quanta nebbia :(
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk