Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] se l'anno prossimo non partecipi alla GF di Padova ti taglio il telaio della bici ahahah.
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!! o-o
Mi metto dietro a te e catman [emoji16]
Scherzi a parte, come l'hai affrontata l'anno scorso? Da solo o con amici e/o squadra? Sarebbe da essere in un gruppo perché restare da soli a tirare non credo sia il massimo [emoji28]

Io prossimamente devo fare la visita medica, andare a farmi mettere bene sella, vorrei prendere una bici nuova... Spero di fare tutto entro giugno ma coi miei tempi non sono molto sicuro [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
[MENTION=58994]Lightwave[/MENTION] se l'anno prossimo non partecipi alla GF di Padova ti taglio il telaio della bici ahahah.
Seriamente, sei forte in salita. Bravo!! o-o

:rosik::mrgreen:
ho anche io una mezza di fare la gf magari il medio
adesso vedo intanto se riesco a iscrivermi con una squadra...

• Mi piace
Reactions: pavarik

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
:rosik::mrgreen:
ho anche io una mezza di fare la gf magari il medio
adesso vedo intanto se riesco a iscrivermi con una squadra...

Come disse uno in un video: dai che ndemoooooooo :mrgreen:

Eh sì, dovrei iscrivermi anch'io...qualche mezza idea già ce l'avrei. Anche per imparare un po' a stare in gruppo...certo non è facile trovare persone che condividano la mia sfrenata passione per la pausa caffè al bar :mrgreen:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Come disse uno in un video: dai che ndemoooooooo :mrgreen:

Eh sì, dovrei iscrivermi anch'io...qualche mezza idea già ce l'avrei. Anche per imparare un po' a stare in gruppo...certo non è facile trovare persone che condividano la mia sfrenata passione per la pausa caffè al bar :mrgreen:

fino al 30 aprile si paga 35 euro
ps che bici vorresti prenderti?
se la prendi ti consiglio con gruppo ultegra 11v e ruote fulcrum racing 3 e poi sei a posto per almeno un 5 anni

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
fino al 30 aprile si paga 35 euro
ps che bici vorresti prenderti?
se la prendi ti consiglio con gruppo ultegra 11v e ruote fulcrum racing 3 e poi sei a posto per almeno un 5 anni

Premetto che sono un indeciso perenne e dover scegliere la bici mi toglierà come minimo 10 anni di vita in complicatissime elucubrazioni che poi alla fine dei conti non serviranno a nulla. Detto questo, scartando a meno di qualche interessante offerta la Bianchi Infinito CV che sarebbe la mia preferita, guardavo TCR Advanced, Colnago CLX (ma ho idea che si salga un po'), 8avio Evo, GTR Team, ma anche vorrei passare a vedere Olympia e Scapin nel negozio di Baone perché avrei uno sconticino...solo che prima vorrei andare a farmi prendere le misure ben bene, però ho il problema che l'appuntamento me lo danno troppo in avanti e ho difficoltà al momento a prendere impegni a lungo termine (ho già dovuto disdirne uno, non vorrei fare il bis...).
Avevo visto che il mio rivenditore preferito aveva delle Marvel fine serie che forse come misura mi andavano bene, montate Chorus e ruote Zonda, ma onestamente non impazzisco per la linea.
In linea di massima mi piacerebbe provare Campagnolo, ma dipende dalla differenza di prezzo...come ruote guarderei anche a un usato, un mio amico aveva preso le F0 a 300-400 euro ma messe benissimo, dallo stesso rivenditore molto affidabile di cui sopra. In alternativa anche le Breva non sarebbero male.
Insomma non la prenderò mai, se fossi bravo a comprare quanto a scrivere adesso sarei all'ergastolo per debiti :mrgreen:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
oggi strade ok (almeno quelle percorse da me) ... ma un vento, un vento fredddddooo ... :azz
da castelnuovo a teolo ho incrociato un ragazzo con una bmc arancio "fluo", con caschetto bianco aerodinamico ... in effetti col vento di oggi ... :asd:

;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oggi strade ok (almeno quelle percorse da me) ... ma un vento, un vento fredddddooo ... :azz
da castelnuovo a teolo ho incrociato un ragazzo con una bmc arancio "fluo", con caschetto bianco aerodinamico ... in effetti col vento di oggi ... :asd:

;-)

Molto vento sì, peccato che all'andata fosse bello forte e contrario e al ritorno fosse già diminuito :cry:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
we ciao ma l'hai conosciuto il pava allora? hai fatto conoscenze?
Diciamo che l'ho visto [emoji28] l'ho chiamato mentre stava andando giù per la panoramica, ma era troppo concentrato

Conoscenze...mmm...no [emoji16] c'era uno che conoscevo ma era in MTB. Le MTB erano in gran maggioranza, spuntavano da ogni dove

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma dimmi te ... :doh:
ho fatto affidamento a due siti meteo e non sono uscito, davano pioggia nelle ore centrali ... :twisted:
invece, come il 90% delle volte, non ha piovuto ... :razz:

maledetti ... :mitra:
Chiamavano più brutto ed invece... Io sono uscito, non ho fatto tantissimo (due volte la panoramica) eppure sono tornato stanco come non ricordavo da tempo, tanto che prima sono crollato in divano