Ecco, è uscito ZWIFT per Ipad/Iphone.
La versione IOS è stata appena ufficialmente rilasciata:
Nel link anche le compatibilità hardware:
https://itunes.apple.com/us/app/zwift/id1134655040?mt=8
![]()
PS:
a me personalmente non cambia nulla, io gioco su PC, però mi aspetto un gran incremento di utenti, e quello mi fa piacere.
Sono invece in attesa del nuovo percorso, previsto qualche giorno dopo questo rilascio. Ormai manca poco...![]()
![]()
Sondaggio per chiarirmi le idee,che rullo usate per zwift?!
la versione iOS supporta solo sensori BT, quindi niente ANT+ nemmeno con adattatori. Quindi, se uno vuole il cardio deve prendere una fascia BT (tipo alcune Polar, TomTom un runtastic) e per la cadenza un sensore BT.
Qualcuno ha parlato di un nuovo scenario... se ne sa nulla? quando esce? dove sarà ambientato?

Un'altra domanda riguardante i workout: oggi ho fatto il test ftp completo, alla fine mi ha dato l'FTP aggiornata e mi ha fatto vedere una schermata con i dati completi del test. Una volta salvata l'attività ho visto che mi ha aggiornato l'Ftp, però non riesco a trovare i dati completi del test (trovo L'attività con i soli km, tempo totale ma senza dettagli) . Sapete come recuperarla?
Mi sono iscritto ragazzi. Ora compro i rulli e da gennaio sono dei vostri.
Che voi sappiate si possono creare stanze private e invitare solo amici? Bici divise e quant'altro hanno ancora il lucchetto. Come si sbloccano?
Al mattino tipo alle 6 si trova gente?
No, niente stanze private, al momento.
Bici e divise si sbloccano.... pedalando.
Più km fai, più obiettivi sblocchi e più riempi il guardaroba. Un po' come nei giochi a livello, insomma.
Alle 6 non mi sono mai collegato e mi guardo bene dal farloperò, sì, certo che trovi gente: è un gioco che ha migliaia di utenti in tutto il mondo, per cui c'è sempre parecchia gente, per via dei fusi orari.
Ci sono anche gare a tutte le ore, o uscite di allenamento:
http://zwift.com/events/
Personalmente non ho mai visto meno di 200 persone ed il massimo che mi è capitato di vedere è stato 2000.
Prova a scaricarti il gioco (guardare è gratis, si paga solo se si pedala) e controlla tu stesso.![]()
Grazie mille. C'è modo di parlare con la gente tramite microfono e casse ?
Ragazzi scusate ho un bushido smart e sto provando a connettere zwift con iPad (via Bluetooth quindi) ma sulla schermata per fare il pairing con i dispositivi continua la ricerca senza trovare nulla.. c'è qualcosa che dimentico? Avete idee?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Con l'app di tacx lo riconosce sia in Bluetooth che in ant+ non capisco perché zwift non lo veda ne con iPad in modo Bluetooth che con il Mac in ant+...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie mille. C'è modo di parlare con la gente tramite microfono e casse ?
Io mi alleno martedì e giovedì dalle 6:00 alle 7:00, è un pò che cerco un italianoMi sono iscritto ragazzi. Ora compro i rulli e da gennaio sono dei vostri.
Che voi sappiate si possono creare stanze private e invitare solo amici? Bici divise e quant'altro hanno ancora il lucchetto. Come si sbloccano?
Al mattino tipo alle 6 si trova gente?

Stasera ho superato uno che correva a piedi ,non mi era mai successo,che strano,era nel tunnel nel mare di watopia