Come si fanno le gare?
Al mattino tipo alle 6 si trova gente?
C'è modo di parlare con la gente tramite microfono e casse ?
Oggi ho fatto una gara da 5km. Assurdo. 28 su 75. 41 di media. Figo comunque

Scusate se faccio la domanda senza aver letto dall' inizio, ma nel frattempo sto leggendo altre due discussioni lunghissime, ma funziona solo su Windows 64 bit, su android non gira perché il mio pc è vecchiotto e non conviene istallare un 64 bit grazie in anticipo
Sent from my Archos 50e Helium using BDC-Forum mobile app
E intanto cominciano a girare le prime schermate del nuovo percorso di Watopia e dell' isola con la lava....
Sarà un regalo di Natale, immagino.![]()
![]()
E intanto cominciano a girare le prime schermate del nuovo percorso di Watopia e dell' isola con la lava....
Sarà un regalo di Natale, immagino.![]()
![]()
Su iPhone gira? Buono a sapersi
Divertente, eh ??
Non ho ancora provato una gara così breve, ma prima o poi...
Un' altra formula che mi piace molto è la HANDICAP RACE, che è una gara ad inseguimento dove i più lenti partono prima e i più veloci dopo (calcoli bastati sui propri record personali di Strava).
In questo modo, teoricamente chiunque potrebbe vincere.
Bici da crono obbligatoria, quindi niente effetto scia e ognuno per sè.
Si, ma non aspettarti di trovare molti italiani... Di mattina presto ho incontrato un sacco di giapponesi, neozelandesi, ecc.

ed aiuta molto a migliorarsi proprio per questo. 
Di mattina presto mi trovate quasi sempre, eventi:
WBR (parte alle 06:30) o ODZ (il lunedì alle ore 07:00)
Il mio nome è G.Fantin
PS
Comunque il livello di certe gare/eventi è molto alto...ed aiuta molto a migliorarsi proprio per questo.
![]()

Ottimo sprint stamattina!![]()

Ho fatto un tiratone che stavo a morì...
Poi avete allungato
Comunque i primi hanno dei wattaggi da vincitori di granfondo per intenderci...siamo a 5w/Kg di Ftp o poco sotto
sono quasi morto anche io...
cmq non siamo arrivati lontano dai primi
http://www.zwiftpower.com/race.php?id=1933