Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fa sempre piacere prendersi del pistola da uno sconosciuto.. o-o
Hai ragione, ma diciamo che ho un po' la timidezza del principiante.. :-)

Meno male che non ti offendizzi😁😁
Comunque su brondello e lemma in parecchi di noi ci bazzicano. Pure una cagnetta🐕 in periodo tardo primaverile ed estivo.
A buon intenditore...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dipende. Secondo me su una salita lunga se si sale senza mal di schiena magari non peggioro neanche così tanto.
È chiaro che la prestazione su sassi superga me la scordo[emoji24]

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Che pa..... Sempre con sto cronometrare qualsiasi min........
Comunque su prestazioni pure si sa che possono ballare da 3 a 5 secondi a km per kg. In linea teorica.
Poi come dici tu incide molto il fattore affaticamento dovuto dalle ripercussioni del mezzo sul fisico. Su salita corta incide poco su lunga qualcosa, su 200 km, non il tuo caso😁molto parecchio tanto.
Un mio amico che è pure qua sul forum ha migliorato parekkio soprattutto grazie al meno stress fisico . Sia su salita che su giro lungo. Ti dirò poi a voce mentre si bagnerà il nuovo mezzo🍸🍹🍺
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
C
Un mio amico che è pure qua sul forum ha migliorato parekkio soprattutto grazie al meno stress fisico . Sia su salita che su giro lungo. Ti dirò poi a voce mentre si bagnerà il nuovo mezzo🍸🍹🍺

Quello che mi confermava un ragazzo che è passato da Emonda a Domane ;-)
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Meno male che non ti offendizzi😁😁
Comunque su brondello e lemma in parecchi di noi ci bazzicano. Pure una cagnetta🐕 in periodo tardo primaverile ed estivo.
A buon intenditore...

Lemma e Brondello quasi una volta a settimana, basta che vi attrezziate con le sdraio per aspettarmi in cima e ci sono..
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Lemma e Brondello quasi una volta a settimana, basta che vi attrezziate con le sdraio per aspettarmi in cima e ci sono..

[MENTION] io[/MENTION]

Ad aspettare me sapendo che quando arrivo su ho fame cuociono le costine e le braciole

beh a questo punto ti fermi diretto ai bbq tra Castellar e Pagno... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AAAAAALLT!! Il ristorante su è della mamma di un mio ex compagno di scuola... fate prenotare me!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: