la 142 pesa 167 gr.Quindi quanto pesa la Giant replica??
Se è anche più larga....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
la 142 pesa 167 gr.Quindi quanto pesa la Giant replica??
Se è anche più larga....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
prenditi la Team Giant.Stamattina ho scritto al venditore tedesco per sollecitare l'invio della sella e mi ha risposto che, contrariamente a quanto affermato nell'inserzione - e cioè che era disponibile in 20 gg. - la sella potrà essere spedita a fine febbraio 2017. Poco serio. Ho chiesto la restituzione di quanto pagato.
Il binario di questa sella è tondo o ovale?
Che diametro ha?
è uguale alle altre carbon.
GrazieNessun problema con reggisella ritchey per binari tondi. L' ho provata per un bel po' di km e non ho avuto nessun problema
ASSOLUTAMENTE 142....Altra domanda con ossa ischiatiche di 128 consigli la 132 o 142??
Grazie![]()
GrazieASSOLUTAMENTE 142....
e quando esce la 152...ci farei un pensierino se fossi in te.
Mi sembra di vedere che monti dei pattini gialli su cerchi in alluminio. Cosa sono, Swissstop? Come vanno?prenditi la Team Giant.
secondo me le nuove saranno uguali e costeranno solo di più.
oltretutto l'estetica è ottima.
![]()
![]()
no, sono degli economicissimi ashima che uso anche con le full carbon.Mi sembra di vedere che monti dei pattini gialli su cerchi in alluminio. Cosa sono, Swissstop? Come vanno?
Hai hai hai...no, sono degli economicissimi ashima che uso anche con le full carbon.
funzionano bene, niente da segnalare.
Fra il modello 2015 e il modello 2016 ci differenze??
Avrei trovato un modello 2015 a un prezzo davvero ottimo e la vorrei prendere per provarla, prima di spendere soldi per la carbon e poi trovarmi con un sella che non mi va bene...
arrivano a febbraioMa come mai sul sito bike-components.de tutte le selle sono fuori stock?dove posso acquistare il modello 2017?