Heila mister
Come siamo?
Sei latitante ultimamente
... usque ad finem ...
No no. Mi alleno regolarmente e quotidianamente. In Alpinismo non è concesso mollare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Heila mister
Come siamo?
Sei latitante ultimamente
... usque ad finem ...
Auguroni anche a te mister!Stasera con lampada frontale e cardio.
15' riscaldamento
2x 20' sopra soglia con finale 200 m massimale (185 bpm ).
15' defaticamento al medio .
Adesso se magna e se beve.
Servus e Auguri [emoji3]![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi 13km in circuito collinare
Cagarella appena arrivato a casa
Forse sarà l aria fredda... boh
... usque ad finem ...
Solo Se cago male al mattino... 😂
Solo Se cago male al mattino... [emoji23]
... usque ad finem ...
No noAh..pensavo soffrissi di colite. Molti sportivi ne soffrono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre apl pezzo!!! Grande Davideoggi giornata di doppio
stamane rullo
ora appena fatti 14km:
2km risc
5km lenti/medi
5 x (500mt veloce + 500mt medio)
5 fartlek da 100mt tirati + 100mt recupero lenti
1km defa
Guai se nòSempre apl pezzo!!! Grande Davide
MahUna curiosità: per correre i 5km in meno di 17' il km da fermo a quanto andrebbe corso per uno che privilegi la resistenza?
Cmq ora sono ad anni luce da quel valore dato che potrei valere un 19'
Dovresti viaggiare a 3'25"/km x 5km in 17' ...tipo sui 10k forse dovresti stare non oltre 3'40"/3"45 più o meno e sul km probabilmente sui 3'10"Una curiosità: per correre i 5km in meno di 17' il km da fermo a quanto andrebbe corso per uno che privilegi la resistenza?
Cmq ora sono ad anni luce da quel valore dato che potrei valere un 19'