running invernale

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Stasera con lampada frontale e cardio.

15' riscaldamento

2x 20' sopra soglia con finale 200 m massimale (185 bpm ).

15' defaticamento al medio .

Adesso se magna e se beve.

Servus e Auguri [emoji3]
e60960be9c319f9ce8af6700698c83b9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Oggi 10k circa al lento con 4x800 sui 4'/km. Chiuso a 4:47 medi con 1km risc e 1km def molto lenti. Ultimamente ho avuto qualche problema con le scarpe,adesso dovrebbe essere tutto rientrato,comunque il passo migliora ad ogni uscita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Una curiosità: per correre i 5km in meno di 17' il km da fermo a quanto andrebbe corso per uno che privilegi la resistenza?
Cmq ora sono ad anni luce da quel valore dato che potrei valere un 19'
Mah
Io nn mi focalizzerei sul km da fermo
A che pró?
Meglio fare 3km lanciati oppure 2km veloci 1 recupero 2 veloci
Il km da fermo è relativo perchè poi ne hai altri 4 da fare... puoi partire a 3.00 e poi al 3° km esplodi

... usque ad finem ...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Una curiosità: per correre i 5km in meno di 17' il km da fermo a quanto andrebbe corso per uno che privilegi la resistenza?
Cmq ora sono ad anni luce da quel valore dato che potrei valere un 19'
Dovresti viaggiare a 3'25"/km x 5km in 17' ...tipo sui 10k forse dovresti stare non oltre 3'40"/3"45 più o meno e sul km probabilmente sui 3'10"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk