nuovi virtual trainer bkool

mireste

Novellino
29 Dicembre 2016
25
2
Rho
Visita sito
Bici
Cannondale R1000
In attesa che la Bkool mi chiami ho effettuato qualche test.
Alla fine mi è parso di capire che è il mio tablet, un Nexus7 2013, il "problema":
per qualche motivo la connessione ANT+ non è abbastanza potente per connettersi regolarmente, a volte va a volte no.
Provato su PC windows 7 e Mac OS 10.12 nessun problema di connessione sia con ANT+ che BT senza prolunga.
Vorrà dire che lo userò connesso al BT!
Sapete se ci sono differenze???

mireste

Novellino
29 Dicembre 2016
25
2
Rho
Visita sito
Bici
Cannondale R1000
In attesa che la Bkool mi chiami ho effettuato qualche test.
Alla fine mi è parso di capire che è il mio tablet, un Nexus7 2013, il "problema":
per qualche motivo la connessione ANT+ non è abbastanza potente per connettersi regolarmente, a volte va a volte no.
Provato su PC windows 7 e Mac OS 10.12 nessun problema di connessione sia con ANT+ che BT senza prolunga.
Vorrà dire che lo userò connesso al BT!
Sapete se ci sono differenze???

Anche con il BT non riesco a finire neanche una sessione, dopo una ventina di minuti perde il segnale e o non simula più discesa/salita o si blocca la velocità o i watt. Sembra che sono destinato ad utilizzare il PC.
A questo proposito ho provato ad installare l'app su un PC Windows 10 64bit, ma non mi si connette l'app al server, qualcuno di voi ha questa configurazione funzionante??

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
raga stamattina ho ripreso dallo scatolone il rullo bkool,ho montato tutto,mi ha effettuato un aggio software ma non riesco a collegarlo al pc,proprio non ne vuole sapere di sincronizzarlo!! dove sta il problema?grazie.....funzionava benissimo lo scorso inverno!

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
raga stamattina ho ripreso dallo scatolone il rullo bkool,ho montato tutto,mi ha effettuato un aggio software ma non riesco a collegarlo al pc,proprio non ne vuole sapere di sincronizzarlo!! dove sta il problema?grazie.....funzionava benissimo lo scorso inverno!
scusate ancora,come lo collegate via BT? il mio non lo trova neanche come mai?

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
0f8b03aa41203681b1b0d3e75732dfdd.jpg

È normale che sulle info app ci siano queste due diciture FALSE sia su ant che su btle ?

Se non è normale posso cambiarle da dove? Grazie scusate l'impaccio ma lo scorso anno mi funzionava perfettamente!!
La versione e' 3.12

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mireste

Novellino
29 Dicembre 2016
25
2
Rho
Visita sito
Bici
Cannondale R1000
0f8b03aa41203681b1b0d3e75732dfdd.jpg

È normale che sulle info app ci siano queste due diciture FALSE sia su ant che su btle ?

Se non è normale posso cambiarle da dove? Grazie scusate l'impaccio ma lo scorso anno mi funzionava perfettamente!!
La versione e' 3.12

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me da "true", potrebbe essere che non ti rilevi l'antenna USB/ANT+?!?
Nella gestione risorse di Windows la vedi l'antenna USB/ANT+?
... vedo anche che il BT è in "false"...

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
A me da "true", potrebbe essere che non ti rilevi l'antenna USB/ANT+?!?
Nella gestione risorse di Windows la vedi l'antenna USB/ANT+?
... vedo anche che il BT è in "false"...
Nella

allora tutto risolto era che avevo il zwift aperto e quindi non mi andava il bkool...
qualcuno qui usa il rullo bkool con il programma per pc zwift?io ho problemi di connessione tra il rullo e zwift

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi vi chiedo umilmente aiuto per connfigurare il nostro rullo bkool con zwift....qualcuno che lo usa.....io proprio non ci riesco! mi accoppia solo il sensore di cadenza e il cardio,ma del rullo niente!!per favore una mano!