ciao trovato la nuova versione garmin vector 2 a due pod in Germania a poco più di 730 euro....a livello di garanzia pensate che sia lo stesso?
grazie
rapa
Voce fuori dal coro:
In effetti coi copriscarpe qualche interferenza ci può essere: nel senso che a me è capitato che il copriscarpa si sia incastrato tra tacchetta e pedale (bloccando così la rotazione della scarpa ) e dando così luogo a valori di potenza sballati. Bisogna fare attenzione in fase di aggancio.
Su Amazon.de ma spediscono solo in Germaniada quello che ne so , la garanzia Garmin e' Europea. potrei sbagliarmi... meglio chiedere al negozio direttamente.
per mia info, dove li hai trovati?
Su Amazon.de ma spediscono solo in Germania
Ma sono affidabili? Me li consigli sarebbe il mio primo pm
Rispetto ai bepro?
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Grande...almeno per la bici vieni in uno dei posti più belli in italia per pedalare.io ti consiglio di leggerti la discussione sui bepro
come detto qualche post fa, e' question di fortuna.
io per ora mi trovo bene dopo quasi 3 anni, 450h annuali di bici in buone e cattive condizioni meteo.
li ho trattati bene, meticolosamente, forse quasi autisticamente.
ti dico solamente che io tolgo le batterie quando la bici viaggia in macchina, per non farle consumare, (mi durano 100 a 120h) , ho i pod versione 1 e li pulisco nei filetti ad ogni installazione.
li tratto cosi , visto che mi sono costati quasi un rene...
per me, che faccio ogni tanto una calibrazione prova sul tacx, trovo sempre valori concordanti e costanti nel tempo.
un mio compagno di pedalate, ha fatto upgrade alla version 2, ed e' stato un calvario. fossi stato io avrei dato fuoco agli uffici garmin della zona...
quindi , io mi trovo bene... ma poi non comprarli e farmi fischiare le orecchie se ti danno problemi, visto che diventeremo vicini di casa a breve. non voglio avere una brutta discussione se ci becchiamo per strada in alto adige:
" ah, te sei beibo?"
"si"
"io sono rapasave, vieni qua che ti faccio provare i miei vector!!!!"
![]()
Grande...almeno per la bici vieni in uno dei posti più belli in italia per pedalare.
Grazie del consiglio...io sono esattamente il tuo contrario.....non farei mai manutenzione[emoji16]
Dove vieni di bello ad abitare?
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Merano :-)Grande...almeno per la bici vieni in uno dei posti più belli in italia per pedalare.
Grazie del consiglio...io sono esattamente il tuo contrario.....non farei mai manutenzione[emoji16]
Dove vieni di bello ad abitare?
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Grazie Max....immaginavo dopo aver letto suse così, IMHO, vector non è il tuo prodotto...
Ottimo allora siamo vicini io abito a 30km....dai avremo modo di conoscerci di personaMerano :-)
Sent from my SAMSUNG-SGH-I537 using Tapatalk
Grazie Max....immaginavo dopo aver letto su
Ottimo allora siamo vicini io abito a 30km....dai avremo modo di conoscerci di persona
Stai tranquillo o vector non li compro [emoji16]
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

No no grazie...voglio qualcosa di pratico che monti e poi calibri una volta ogni tanto.....già allenarsi con la potenza richiede conoscenza e tempo....
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
se ne sei convinto, si.
i vector devono essere trattati con un po "di cura". se ti rompi le scatole a calibrazioni, chiave dinamometrica, pile che si scaricano e non capisci perche... forse non sono per te.
dai un occhio ai be-pro, per esempio
io li ho dal gennaio 2014. prima generazione. mi trovo bene. nessun grosso problema. molti hanno avuto problemi tali da farglieli odiare da subito.
purtroppo, come scrissi diversi post fa, con sti aggeggi e' una questione di :culo:
una domanda secondo le Vs esperienze....quanta autonomia di batteria rimane dopo che appare il messaggio "batteria scarica " sul garmin? (ho vector 2s)
una domanda secondo le Vs esperienze....quanta autonomia di batteria rimane dopo che appare il messaggio "batteria scarica " sul garmin? (ho vector 2s)
anche io ho lo stesso tuo modello ma senza la s comunque non credo che ci siano sostanziali differenze. Il manuale dice che di solito al primo avviso restano circa 10 ore di autonomia ma io ho provato a portarlo fino a esaurimento arrivando a 60 ore ma credo che dipenda anche dalla temperatura che più è bassa più le batterie si scaricano accorciando l'autonomia. Ora vedi te ma penso che 20 ore le farai tranquillamente e forse anche molte di più ma non ha molto senso spendere tanto per un sensore di potenza per poi fare i taccagni quando bisogna cambiare le batterie e comunque le 10 ore mensionate sul manuale penso siano più che sufficenti per fare due belle uscite anche lunghe (superiori ai 120km). Saluti!!!!