Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Pensa che ho la vita più stretta ora con molto più peso che la scorsa estate quando ci davo sui pedali però ti assicuro che non sgrarro ops! scusa ieri mi son fatto un Paluani da solo ricoperto di gianduja :mrgreen:

Non faccio fatica a creder nà alla prima nè alla seconda.
Il paluani con cioccolato, anche quando si è a dieta ferrea, una volta ogni 15 giorni va più che bene, per non far rallentare troppo il metabolismo o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non faccio fatica a creder nà alla prima nè alla seconda.
Il paluani con cioccolato, anche quando si è a dieta ferrea, una volta ogni 15 giorni va più che bene, per non far rallentare troppo il metabolismo o-o

ogni quanto va fatto lo sgarro secondo te per non far rallentare troppo il metabolismo? perché su siti bb vedo che lo fanno in blocchi di 2gg ogni 10 circa...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ogni quanto va fatto lo sgarro secondo te per non far rallentare troppo il metabolismo? perché su siti bb vedo che lo fanno in blocchi di 2gg ogni 10 circa...

Dipende anche dal regime alimentare.
Io in cheto lo faccio ogni 3/2 settimane, ma io sono abbastanza estremo.
Direi che 12gg scarico e 2 ricarico possono andare (oppure 13/1), poi bisogna imparare a conoscersi
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.147
3.953
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Qua dentro ci sono troppi " estremisti", essere estremi non é cosa buona e giusta.
I peggiori,ma è solo un mio pensiero,sono quelli che mangiano con il sistema ogino-knaus ,sempre e comunque trovandosi dei " piaceri" della tavola,che sono soggettivi e inopinabili.

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Dipende anche dal regime alimentare.
Io in cheto lo faccio ogni 3/2 settimane, ma io sono abbastanza estremo.
Direi che 12gg scarico e 2 ricarico possono andare (oppure 13/1), poi bisogna imparare a conoscersi
La tua passione per la bici,è nata anche per venire in aiuto alla stagione di definizione muscolare? Se si,come la gestisci?Io quest'anno,sicuramente dimezzerò il chilometraggio perchè la ghisa è entrata prepotentemente nelle vene :asd2:...la bici la userò per allenamenti più blandi cercando di non caricare troppo sulla intensità,il PWO,per entrambe le discipline...un bel shaker di bevanda di avena e 50 gr di isolata :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Qua dentro ci sono troppi " estremisti", essere estremi non é cosa buona e giusta.
I peggiori,ma è solo un mio pensiero,sono quelli che mangiano con il sistema ogino-knaus ,sempre e comunque trovandosi dei " piaceri" della tavola,che sono soggettivi e inopinabili.

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Si ma questo è quello che pensi te!....e se provi a insistere,ti becchi anche "sei una gran rompi--------"
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Qua dentro ci sono troppi " estremisti", essere estremi non é cosa buona e giusta.
I peggiori,ma è solo un mio pensiero,sono quelli che mangiano con il sistema ogino-knaus ,sempre e comunque trovandosi dei " piaceri" della tavola,che sono soggettivi e inopinabili.

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

ogino khe?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.147
3.953
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si ma questo è quello che pensi te!....e se provi a insistere,ti becchi anche "sei una gran rompi--------"

Gente che mangia perché é Natale ,
perché ha pedato,perché non ha pedalato,perché lo dice porta a porta ecc.ecc.
Degli insicuri,[emoji87] dei rompi palle(imho) quando vanno a fare le pulci a chi non la pensa come loro.😤

I gusti son gusti,soggettivi e quindi inopinabili,ci si confronta ,rispettandosi e non perculandosi.
Spero di essermi spiegato,disse la vela[emoji106]




inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Gente che mangia perché é Natale ,
perché ha pedato,perché non ha pedalato,perché lo dice porta a porta ecc.ecc.
Degli insicuri,[emoji87] dei rompi palle(imho) quando vanno a fare le pulci a chi non la pensa come loro.😤

I gusti son gusti,soggettivi e quindi inopinabili,ci si confronta ,rispettandosi e non perculandosi.
Spero di essermi spiegato,disse la vela[emoji106]




inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊


ma quindi facendo questo non restano incinti? :mrgreen:
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
quasi a 0
io sto sui 10, ma te lo sconsiglio

Si..mi immagino, ho un collega che a marzo , tutti gli anni toglie carboidrati per dimagrire ...
Arriva a giugno in delle condizioni che non ti dico...
Ciccia penzolante , viso calante e in bici dura una fatica boia....
I muscoli mollicci.....
Questo xche dice siamo in estate e quindi un fisico magro e meglio..,
Si..ok, ma meglio 2-3kg in più ma tirati ed un aspetto più sano ....
Non credo sia il tuo caso , lui fa un po' di testa sua ....;-)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si..mi immagino, ho un collega che a marzo , tutti gli anni toglie carboidrati per dimagrire ...
Arriva a giugno in delle condizioni che non ti dico...
Ciccia penzolante , viso calante e in bici dura una fatica boia....
I muscoli mollicci.....
Questo xche dice siamo in estate e quindi un fisico magro e meglio..,
Si..ok, ma meglio 2-3kg in più ma tirati ed un aspetto più sano ....
Non credo sia il tuo caso , lui fa un po' di testa sua ....;-)

No, direi che, a parte la fatica in bici, non è proprio il mio caso... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.850
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se ci si allena in bici andrei cauto con la chetogenica...Anzi, la eviterei proprio...

Assolutamente.
Io ci andrei cauto indipendentemente dalla bici.
Poi se un ciclista agonista la vuol fare può farlo in off season, ma adeguatamente seguito (o preparato).
Avevo letto un intervista a Slongo in cui affermava l'avesse fatta Nibali ad inizio stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.