e pensare che oggi ero pure un po' sotto la media calorica![]()
A che peso vuoi arrivare?
e pensare che oggi ero pure un po' sotto la media calorica![]()
A che peso vuoi arrivare?



voglio diventare grande e grosso come [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]![]()


176 cm
A me al solo pensiero di mangiare 3 barattoli di yogurt in una volta viene il mal di stomaco.![]()
Il fatto è che lo yogurt greco è molto denso e compatto. Non è liquido ed è molto appagante.
Dopo cena l'ho mangiato con la marmellata di ciliege e sembrava panna cotta.




...Poi magari mezzo kg di tagliatelle al ragù ci metto cinque minuti a mangiarle![]()
mi hai fatto rivenire fame :asd:
Ho ancora delle tagliatelle avanzate di oggi. Le butti in padella con abbondante formaggio e vai a dormire. Vedrai che bei sogni![]()
![]()
con un po di Whey alla vaniglia dentro vanno giu come acqua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A due,io solo uno2 yogurt per merenda![]()
Cmq 177 per 63... Come il vero pistolero ahah
. Miele mai,granaglie varie e whey ( talpa style) di solito.[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION], lo yogurt che hai suggerito, non lo consiglierei neanche al peggior nemico......crea dipendenza solo a guardarlo.....mixato col miele poi.....no comment !!!
p.s. vi scrivo da una comunitá di recupero !!!