Garmin Edge 810

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io lo uso perfettamenteo-o
Bene. Sono contento. Ho intenzione di prendere il sensore su internet e montarlo da me. Ho visto dei filmati su YouTube e sembra a facilissimo. Non ho capito ancora perfettamente quale sensore prendere. Io monto l'ultegra di2 11 velocità. Credo che il sensore é questo "SM-EWW01". Lo confermi?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

M3O

Novellino
20 Gennaio 2015
15
1
Visita sito
Bici
Mtb
Per l'utilizzo in allenamenti all'interno su spinbike, l'810 non ha in impostazione per disattivare il gps ? Il garmin edge 25 che era un giocattolo a confronto aveva queste impostazioni ed anche la possibilità di indicare la durata dell'allenamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Per l'utilizzo in allenamenti all'interno su spinbike, l'810 non ha in impostazione per disattivare il gps ? Il garmin edge 25 che era un giocattolo a confronto aveva queste impostazioni ed anche la possibilità di indicare la durata dell'allenamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, quando sei nella pagina con i dati tappi sullo schermo, selezioni l'icona con il pallino al centro e le ondine che si espandono in basso a sinistra, poi tappi sul simbolo GPS in alto e disattivi

Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Da qualche tempo quando carico e seguo un percorso sul mio 810, avvengono diversi spegnimenti che mi azzerano tutti i dati senza salvare la corsa anche dopo che riaccendo il garmin.
Questo succede da quando è stato aggiornato alla versione 6.10, quindi ho fatto un downgrade alla versione precedente 5.10 e verifichero' se così funziona normalmente.
A voi è capitato questo problema? Se si avete risolto?
Grazie

juve32

Novellino
21 Novembre 2014
35
1
Visita sito
Bici
t2 red lab
Da qualche tempo quando carico e seguo un percorso sul mio 810, avvengono diversi spegnimenti che mi azzerano tutti i dati senza salvare la corsa anche dopo che riaccendo il garmin.
Questo succede da quando è stato aggiornato alla versione 6.10, quindi ho fatto un downgrade alla versione precedente 5.10 e verifichero' se così funziona normalmente.
A voi è capitato questo problema? Se si avete risolto?
Grazie
A me è capitato col 510

inviato dal mio Samsung s7 edge

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Qualcuno sa dirmi come fare per mantenere una versione software precedente sul garmin senza che express lo aggiorni automaticamente all'ultima?
Grazie

P.S. su garmin express ho impostato: impostazioni-pianificazione-mai, ma scarica e installa comunque gli aggiornamenti!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno sa dirmi come fare per mantenere una versione software precedente sul garmin senza che express lo aggiorni automaticamente all'ultima?
Grazie

P.S. su garmin express ho impostato: impostazioni-pianificazione-mai, ma scarica e installa comunque gli aggiornamenti!
Se usi Express non puoi impedirgli di scaricare gli aggiornamenti.
Se non vuoi smettere di usarlo, l'unica cosa che puoi fare è, prima di scollegare lo strumento dal PC, entrare nella cartella Garmin e cancellare il file GUPDATE.GCD

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Se usi Express non puoi impedirgli di scaricare gli aggiornamenti.
Se non vuoi smettere di usarlo, l'unica cosa che puoi fare è, prima di scollegare lo strumento dal PC, entrare nella cartella Garmin e cancellare il file GUPDATE.GCD

carlo
Grazie, sai dirmi anche se posso caricare le uscite su Connect senza passare da Express? Caricandole come gpx?

...o ptchare il firmware....inserendo quello che si vuole usare andando a modificare il numero della relase....
scusa mi potresti spiegare meglio? Grazie

Ultima modifica: