Non so' cosa dire . L' email dice questo . Non vorrei che i rivenditori la prendono assemblata per poi fartela pagare assemblata poi venderti il solo telaio
Non so' cosa dire . L' email dice questo . Non vorrei che i rivenditori la prendono assemblata per poi fartela pagare assemblata poi venderti il solo telaio
Concordo con il rivenditore... alla peggio giochi su attacco manubrio e piega... con il tuo cavallo con un telaio "piccolo" rischieresti di dover mettere tanto spessore sotto l'attacco manubrio per limitare il dislivello sella manubrio ( a meno che tu nn voglia un impostazione super aero [emoji23] ).. cosa hai preso alla fine?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bellissima... io ero orientato sulla maglianera... che, per rispondere anche [MENTION=18131]Mauro75[/MENTION] mi avevano proposto come unica colorazione disponibile della gan rs solo telaio che avrebbero allestito ultegra ad un prezzo nettaemnte inferiore del montaggio proposto da pinarello. Poi ho trovato un affare e ho preso la sorella maggioreCiao!!
Sono molto orientato sulla Gan RS 2017...
60 giorni per la consegna...
Peggio di un'auto allestita con optional personalizzati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Esce la stupenda F10 e io.... voglio prendere questa F8... trovata.. immacolata... perfetta... mia taglia... quanto dovrei pagarla per pagarla il giusto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
575...per curiosità che taglia è questa Pina?
Buongiorno a tutti!
Potete illuminarmi, o voi Pinarelliani, su che bici sia questa? l'ho presa tempo fa (usata) per usarla sui rulli e per prestarla alla mia ragazza per qualche pedalata in primavera/estate.
Grazie! :eek:
Vedi l'allegato 149031
Vedi l'allegato 149030
![]()
Buongiorno a tutti!
Potete illuminarmi, o voi Pinarelliani, su che bici sia questa? l'ho presa tempo fa (usata) per usarla sui rulli e per prestarla alla mia ragazza per qualche pedalata in primavera/estate.
Grazie! :eek:
Vedi l'allegato 149031
Vedi l'allegato 149030
![]()
Le colorazioni sono molto belle... tuttavia sinceramente non credo sia sufficiente per giustificare un passaggio da F8 a F10...ieri ho visto per la prima volta dal vivo la f10 dal mio meccanico....di colpi di testa cambiando telaio dopo 1 anno ne ho fatto 1 solo cioeè da wilier 07 a pina f8 (della quale mene sono innamorato appena vista)...vedendo la f10 non mi passa nemmeno x la testa di rifare una cosa del genere...passo al mod f 11! :)