Campagnolo Bora Ultra

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ma più che loro sei tu che sali fischiettando visto che hai pure la forza di prnedere il cellulare e far foto... :mrgreen:

ho il cell attaccato al collo sempre pronto all'uso :-)... quando... la velocità da crociera lo permette faccio il reporter, un pò scarso, per il forum.

L'ultimo scollinamento del Prestigio 2006.....boramuniti

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
chopper se anche quest'anno verrai a fare il sopralluogo 5 colli ti voglio di bora munito :mrgreen:

dal vero non le ho mai viste :-| .....ma sopratutto sentite, è vero che le alto profilo sibilano :shock: ?

Ho potuto notare al raduno la rumorosità della ruota libera tra le mie Hyperon e le Bora Ultra. Queste ultime sono piuttosto rumorose (ma quel ticchettio è celestiale), le mie al confronto non facevano nessun rumore.....Ho sentito anche i CK ma non ho sentito quella tanto decantata musica :smile: ....Se sibilano non te lo so dire, non sono mai stato incollato per tutto il percorso al chopper (:wacko: :wacko: :wacko: ). Cmq all'EICMA di Milano erano tante le bici che montavano le Bora perchè non c'è niente da fare: danno alla bici tutto un'altro aspetto ed è la prima impressione che ti colpisce quando guardi una bici montata. Con altre ruote magari la stessa bici non ti avrebbe colpito....Non capisco poi perchè Colnago non abbia fatto la stessa cosa e non la fà mai.......

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho potuto notare al raduno la rumorosità della ruota libera tra le mie Hyperon e le Bora Ultra. Queste ultime sono piuttosto rumorose (ma quel ticchettio è celestiale), le mie al confronto non facevano nessun rumore.....Ho sentito anche i CK ma non ho sentito quella tanto decantata musica :smile: ....Se sibilano non te lo so dire, non sono mai stato incollato per tutto il percorso al chopper (:wacko: :wacko: :wacko: ). Cmq all'EICMA di Milano erano tante le bici che montavano le Bora perchè non c'è niente da fare: danno alla bici tutto un'altro aspetto ed è la prima impressione che ti colpisce quando guardi una bici montata. Con altre ruote magari la stessa bici non ti avrebbe colpito....Non capisco poi perchè Colnago non abbia fatto la stessa cosa e non la fà mai.......

La Colnago con le Bora è un altra cosa. Antonio fai vedere

?

...

Guest
perchè colnago presto monterà le vere ruote definitive... ;-)

ti rendi conto, mò do delle info - news anche su colnago...

?

...

Guest
Ma dai? Cioè potrai acquistarle anche assemblate con le LW? E chi t l'ha detto? Devo sguinzagliare il nostro amico responsabile commerciale Colnago, il sig. Diego per saperlo? Magari marchiate Colnago.....
sgunzaglia dubito che ti dica molto ;-)

Più che uscire montate dalla fabbrica con quelle cose sotto secondo me stanno praparando na campagna pubblicitaria...

Pian piano pare che hanno imboccato la strada giusta... ;-)

E sottolineo il "Ti rendi conto, atsic che posta news su colnago"