..te lo già lincato..:angrymod:
:angrymod::angrymod:
visto grazie!!
..te lo già lincato..:angrymod:
:angrymod::angrymod:
Bene. Sono contento. Ho intenzione di prendere il sensore su internet e montarlo da me. Ho visto dei filmati su YouTube e sembra a facilissimo. Non ho capito ancora perfettamente quale sensore prendere. Io monto l'ultegra di2 11 velocità. Credo che il sensore é questo "SM-EWW01". Lo confermi?Io lo uso perfettamente![]()
Ok grazie mille. Provvederò al più prestoSi è lui. D-fly lo inserisci in qualsiasi punto del circuito e via
Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
Scusate, c'è una qualche pagina con cui sugerire qualche implementazione o correzione a garmin?

Certo, quando sei nella pagina con i dati tappi sullo schermo, selezioni l'icona con il pallino al centro e le ondine che si espandono in basso a sinistra, poi tappi sul simbolo GPS in alto e disattivi
Grazie Carbal, cercavo proprio quello![]()
Traduci per l'inclito
intendi un link alla pagina dove si suggeriscono alla Garmin dei miglioramenti da apportare ai loro strumenti/software?
e, in particolare, questa? : https://www8.garmin.com/contactUs/ideas/form.html
carlo
A me è capitato col 510Da qualche tempo quando carico e seguo un percorso sul mio 810, avvengono diversi spegnimenti che mi azzerano tutti i dati senza salvare la corsa anche dopo che riaccendo il garmin.
Questo succede da quando è stato aggiornato alla versione 6.10, quindi ho fatto un downgrade alla versione precedente 5.10 e verifichero' se così funziona normalmente.
A voi è capitato questo problema? Se si avete risolto?
Grazie
Si anche a me capitava con il 500, poi dopo un aggiornamento non è più successo...
Preso é montato. Una meraviglia. Peccato con i comandi ultegra non hanno i pulsanti per girare pagina come i Durace.Si è lui. D-fly lo inserisci in qualsiasi punto del circuito e via
Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
Si, infatti, anche io ho ultegra. Peccato.Preso é montato. Una meraviglia. Peccato con i comandi ultegra non hanno i pulsanti per girare pagina come i Durace.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se usi Express non puoi impedirgli di scaricare gli aggiornamenti.Qualcuno sa dirmi come fare per mantenere una versione software precedente sul garmin senza che express lo aggiorni automaticamente all'ultima?
Grazie
P.S. su garmin express ho impostato: impostazioni-pianificazione-mai, ma scarica e installa comunque gli aggiornamenti!

Grazie, sai dirmi anche se posso caricare le uscite su Connect senza passare da Express? Caricandole come gpx?Se usi Express non puoi impedirgli di scaricare gli aggiornamenti.
Se non vuoi smettere di usarlo, l'unica cosa che puoi fare è, prima di scollegare lo strumento dal PC, entrare nella cartella Garmin e cancellare il file GUPDATE.GCD
carlo
scusa mi potresti spiegare meglio? Grazie...o ptchare il firmware....inserendo quello che si vuole usare andando a modificare il numero della relase....