Campagnolo Bora Ultra

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Mi permetto di aggiungere che Zabel quest'anno correva su una Colnago con LW e forse il prossimo anno andrà a fargli compagnia un certo Ullrich che, nel caso si accasasse da Tinkoff (sempre che gli svizzeri si decidano per una suaa assoluzione...:wacko:), correrebbe pure lui con Colnago (fornitore confermato di bici per il team dello "squattrinato" russo...:-)) e, ovviamente, "le ruote definitive".
Ci mettiamo poi anche un Petacchi e abbiamo fatto un bel trio non credete????:-)

Sicuramente un buon spot pubblicitario che, se verranno confermate le indiscrezioni di Atsic, l' Ernestone nazionale penserà bene di sfruttare equipaggiando il suo top di gamma con degne ruote...

o-o

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Mi permetto di aggiungere che Zabel quest'anno correva su una Colnago con LW e forse il prossimo anno andrà a fargli compagnia un certo Ullrich che, nel caso si accasasse da Tinkoff (sempre che gli svizzeri si decidano per una suaa assoluzione...:wacko:), correrebbe pure lui con Colnago (fornitore confermato di bici per il team dello "squattrinato" russo...:-)) e, ovviamente, "le ruote definitive".
Ci mettiamo poi anche un Petacchi e abbiamo fatto un bel trio non credete????:-)

Sicuramente un buon spot pubblicitario che, se verranno confermate le indiscrezioni di Atsic, l' Ernestone nazionale penserà bene di sfruttare equipaggiando il suo top di gamma con degne ruote...

o-o

speriamo solo che i colori cambino un po'.... anzi di molto
E continuo la mia "campagna": per favore nuove colorazione per RabobanK:smile: :smile: :smile: :smile:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
domanda: ma perchè sul topic di Bora Ultra l'argomento principale deve diventare LW? Non ci sono già altri topic dove se ne parla?

Sono d'accordo con quello che dici e faccio ammenda per l'OT sopra...:roll:

Aggiungerei comunque alle LW anche Colnago...soprattutto il secondo, ha ormai contagiato tutte le discussioni del forum...:prega:

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Visto che si parla di Bora, ho un amico che vorrebbe farsi una biciclettina: De Rosa Protos, Campy Reocord e Bora Ultra:sbavon: . Qualcuno sa dirmi a che prezzi si riescono a trovare (su al nord Atsic:-) )? ho già dato un'occhiata in giro e mi pare intorno ai 2000. Sapete se si trova di meglio?

?

...

Guest
Visto che si parla di Bora, ho un amico che vorrebbe farsi una biciclettina: De Rosa Protos, Campy Reocord e Bora Ultra:sbavon: . Qualcuno sa dirmi a che prezzi si riescono a trovare (su al nord Atsic:-) )? ho già dato un'occhiata in giro e mi pare intorno ai 2000. Sapete se si trova di meglio?
di bora qui ne girano poche... proprio ieri un mio amico se n'è preos un paio ... 1900...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
....ed io ti ho visto per primo all'Adorni dove mi sembra che le hai inaugurate, nonostante le strade non fossero per loro molto simpatiche...vedi discesa di Signatico e precedenti:-)

Sono delle belle ruote e non solo sotto l'aspetto estetico

chopper....non so perchè ma a vederti in questa foto mi viene in mente la salita di monte donato!:mrgreen:

interessantissimo thread!....grazie a tutti per gli interventi!:-o

Chopper

Maglia Gialla
@Giangra e New: siete dei c@zzoni, da voi non me l'aspettavo, flangia del mozzo? ma dove?!!?!? :))):
Ultra indica il nuovo sistema di bilanciamento della raggiatura,
che in soldoni vuol dire 2 raggi opposti alla valvola tondi e più grossi.
Per Neutron e Hyperion, l'Ultra si riferisce a cose diverse.

@Nic: a confronto sul Donato ero un fiore di freschezza.