cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
voi tenete un diario alimentare e/o sfruttate le varie app per tenere traccia di quello che mangiate? io ho notato che nei giorni in cui uso myfitnesspal tengo una più corretta alimentazione... sarà anche solo il fatto di riflettere e perdere quei 3 minuti di tempo a riportare i vari alimenti sull'app ma un minimo di programmazione alimentare aiuta parecchio a rigare dritto

se devi "rigare dritto" davvero è sicuramente utile. Tieni conto di tutto, ti rendi conto di cosa significa uno sgarro anche piccolo in termini calorici e hai poche sorprese.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
faccio la mia solita domandina innocua e ingenua del caxxo :asd:
ma non è che mangi caramelle (tante imho, se hai parlato di una decina) e chewingum anche per non senitre fame e far finta che stai mangiando qualcosa di buono?
Bhe anche si, in auto se ho solo quelle....mentre arrivo a casa...

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Le cose che fanno male non sono gli eccessi che si fanno una volta ogni due settimane per dire.... Ma le abitudini sbagliate... Perchè io credo che 4000 gomme in un anno sono troppe
E quindi... dove vuoi arrivare?
A parte che io parlo di caramelle e nn di gomme
Pensa a chi si beve 5 caffe al giorno con 1 cucchiaino di zucchero... oppure chi mette il sale nell acqua per cucinare 2 volte al giorno x 365gg all anno...
Quello non fa scalpore vero??
Maddai su

... usque ad finem ...

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ommioddio, qui siamo arrivati a livelli di paranoia sovrumana! :wacko:

Ecco i terribili veleni incamerati da [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

Ingredienti Alpenliebe Original SZ : edulcoranti: isomalto, acesulfame K; PANNA(5,5%), BURRO, agente di carica: polidestrosio, sale, emulsionante: lecitine (SOIA), aromi, colorante:E150b

:wacko: :wacko: :wacko:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Ingredienti Alpenliebe Original SZ : edulcoranti: isomalto, acesulfame K; PANNA(5,5%), BURRO, agente di carica: polidestrosio, sale, emulsionante: lecitine (SOIA), aromi, colorante:E150b

Informazioni nutrizionali
Per 100 g
Energia
1144kJ / 275kcal
Grassi
6,9g
di cui acidi grassi saturi
4,4g
Carboidrati
87g
di cui zuccheri
0g
di cui polioli
87g
Proteine
0,3g
Sale
0,85g

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Niente da meno che nn abbia una barretta che 9 su 10 si sparano durante un allenamento...

... usque ad finem ...

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io ho bandito del tutto il sale aggiunto perché preferisco sentire il gusto vero degli alimenti (uso spezie a volte), non uso mai zucchero libero (solo sui dolci infornati), mai caramelle perché non mi piacciono, bevo pero 30 litri di caffe al giorno e a volte ricado nelle abbuffate di dolci (sempre meno frequenti). Non mi sento diverso dagli altri, sto bene cosi. In questa discussione sembra che ci si deva giustificare ma in realtà chi pensa questo é perché é il primo che é insicuro, io sto bene cosi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io ho bandito del tutto il sale aggiunto perché preferisco sentire il gusto vero degli alimenti (uso spezie a volte), non uso mai zucchero libero (solo sui dolci infornati), mai caramelle perché non mi piacciono, bevo pero 30 litri di caffe al giorno e a volte ricado nelle abbuffate di dolci (sempre meno frequenti). Non mi sento diverso dagli altri, sto bene cosi. In questa discussione sembra che ci si deva giustificare ma in realtà chi pensa questo é perché é il primo che é insicuro, io sto bene cosi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e non è una giustificazione questa? ;nonzo%

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
se ci si rifugia sempre dietro "io sto bene così" "anche l'aria è inquinata" e "tutto è relativo" "tanto gli altri fanno peggio" non capisco proprio su che basi ci si possa confrontare.

Più di qualcuno ha un'alimentazione e uno stile di vita che fa veramente pena, o anche solo qualche abitudine/paura insensata. Se volete, quando sarete disposti a smetterla di prendervi in giro e prendere in giro chi vi legge con le motivazioni di cui sopra...se ne può parlare, per quanto mi riguarda, ovviamente. Altrimenti potete pure continuare a scannarvi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.