Concordo,aggiungerei solo che in molte versioni 2017 montano di serie cerchi in carbonio hollowgram
Concordo,aggiungerei solo che in molte versioni 2017 montano di serie cerchi in carbonio hollowgram
Tra 2016 e 2017 cambiano solo i colori.
Il frame kit per la versione 2017 è nero lucido con scritte cromate (il telaio della versione Dura-ace 1 praticamente) ed è sia meccanico ed elettronico perché Cannondale fa un solo telaio che supporta entrambi i tipi di gruppo.
Infine i segni che facciano pensare alla presentazione di un nuovo modello per il prossimo anno sono veramente nulli. È stato rinnovato completamente con la versione 2016 e con la versione 2017 hanno introdotto anche la variante per freni a disco, completando così una gamma che andrà avanti per alcuni anni ancora senza stravolgimenti. A parte i colori.
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Ciao a tutti,
se non ricordo male in passato c'è stato qualcuno che ha tolto "il bianco" dal reggisella SAVE......... ricordo male?
Se ricordo bene......... sapete chi e come ha fatto?
Grazie!
Carta vetro fine molto fine. Poi l ho riverniciato con spray nero opaco, ma poi visto che cmq non mi piaceva neanche NEL forma oltre che nel colore l ho cambiato con il c2 di cannondale forma regolazione e colori migliori a mio avviso
Quindi pensi che solo carteggiato oppure con la pasta abrasiva, rimane poco rifinito?
Invece l' FSA K-FORCE, di cui ho già attacco e piega manubrio, con diametro 27,2mm è compatibile?
Grazie
No se hai il supersix evo hi mod 2016/17 non è compatibile poiché diametro 25,4
Il k Force della fsa dovrebbe essere in commercio dal mese prossimo mentre si trova già il modello slk
Caxxarola...
Ok, quindi da indiscrezioni però mi confermi che il K Force FSA diametro 25,4mm sarebbe disponibile fra un mesetto?
oggi ho ritirato la mia "diversamente nuova" s6 dura ace colori team 2015. Gran mezzo e ruote fulcrum r. Speed la rendono veramente racing. Unico neo è la guarnitura che è una compact shimano da 100 euro che non so come abbia fatto a finire li... Va subito cambiata. Guarniture hollowgram non se ne trovano in vendita a prezzi umani. Metto una dura ave 9000? Non ne ho mai viste su s6. Io metterei una red 22 bb30 che pesa poco e si trova a 250 euro ma mi hanno guardato tutti malissimo... Cosa mi consigliate?
Concessionario Cannondale mi fa guarnitura la SL 50-34 a 250 montata. Onesto? Dovrebbe pesare sui 600 grammi vero?
Concessionario Cannondale mi fa guarnitura la SL 50-34 a 250 montata. Onesto? Dovrebbe pesare sui 600 grammi vero?
E' nuova, ne aveva li un po' smontate. Non è la Si Sl, quella costa un botto!!La 50-34 con pedivelle 172,5 dovrebbe pesare 540 g se non erro.
Ma a quel prezzo la prendi nuova o usata?
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E' nuova, ne aveva li un po' smontate. Non è la Si Sl, quella costa un botto!!
Mi confermate allora che dovrebbe essere più leggera della Dura Ace e leggermente più pesante di Red22 (che personalmente mi piace pure, ma il popolo dice che non si fa...).
Si ho fermato la guarnitura, Lunedi la vado a montare. Posso sciegliere le corone bicolore Fsa o le black a hallowgram. Entrambe staranno bene... Ora la bici senza pedali è 6.5 kg. Dovrebbe arrivare poco sopra i 6.2!!In effetti con la Red sarebbe brutta, non ti sentiresti bene con te stesso fino in fondo.
A parte gli scherzi, il prezzo sembra ottimo e la Si è più leggera della Dura-ace (che sta sui 600 g circa) e a mio parere anche più bella. Se sei comunque dubbioso sul peso (che comunque è più un fatto mentale che di vera incidenza tecnica) fattela pesare in negozio.
La SiSL pesa invece intorno ai 400 g ma costa quasi 600.
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Preso oggi una SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace 2, con guarnitura SiSL2 50/34; volendo cambiare lo spider con un 52/36, sapete quanto costa? Lo spider è uguale tra là Si e la SiSL2?