Compagni Di Modena

AfricaTwin

Pignone
1 Gennaio 2009
163
10
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa come posso fare o a chi rivogermi per essere inserito nel gruppo whats app di vaciglio ??
Ho un idea vaga dei ritrovi ma spesso sbaglio e arrivo lungo....chi mi sa dare una mano anche tramite PM privato se avete il cell dell'amministratore del gruppo.

Graze

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ci sono diversi gruppi e diversi orari di partenza: se hai un gruppo col quale preferisci uscire chiedi direttamente a loro
[MENTION=52649]trusto[/MENTION]: per fortuna ci sei tu a tenere su il PIL

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
52
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
domanda leggermente OT ma riguardante cmq Modena, da chi andare per fare un buon esame per conoscere soglie in watt e magari anche VO2max? A medicina sportiva danno gli appuntamenti tra un mese circa....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
domanda leggermente OT ma riguardante cmq Modena, da chi andare per fare un buon esame per conoscere soglie in watt e magari anche VO2max? A medicina sportiva danno gli appuntamenti tra un mese circa....

io non riesco ad esserti utile. mai fatto neppure questo tipo di test (forse per paura di scoprire ancora di più quanto vado piano :cry:)

mi "limito" alla classica visita per l'idoneità

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
io non riesco ad esserti utile. mai fatto neppure questo tipo di test (forse per paura di scoprire ancora di più quanto vado piano :cry:)

mi "limito" alla classica visita per l'idoneità
Prova a sentire ANALIFE a Cavezzo. Parli con Alice. Poi c'è Marco che fa i test

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi Levizzno Puianello, s Dalmazio e Serramazzoni dal p Colombaccio... un caldo esagerato dalle 11 in poi! Ho visto ciclisti in braga corta :-o
Invidia[emoji35].
Il massimo che faro' oggi sarà tornare a casa da lavoro in bici, anchio in pantaloncino corto, non faro' lo stesso errore di ieri dove sono morto di caldo con la salopette.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app