Dai dai ci faremo la Colnago insieme....sicuro?:rosik:
mi accontenterei di esserci anche con la pioggia![]()
:eek:Dai dai ci faremo la Colnago insieme....sicuro?:rosik:
mi accontenterei di esserci anche con la pioggia![]()
:eek:Dai dai ci faremo la Colnago insieme....:eek:

Domani o mercoledì?facciamoci un giro a prescindere dalla GF![]()

Domani o mercoledì?
Ci sentiamo oggi![]()

Fatto un mix tra lungo medio km.88 disl.1680 sabato...concordo con [MENTION=41633]sarvate mandra'[/MENTION] le strade ad'oggi...sono PERFETTE....io l'ho fatte con gli Endurance da 23 gonfiate a 7,5...MAI UN PROBLEMA......sia in salita che in discesa(purtroppo poche)...paesaggi spettacolari...per non parlare dell'arrivo in Piazza del Campo..bellissimo...speriamo nel meteo.
Questo è il messaggio che volevo leggere!!! Sui panorami i dubbi non ci sono mai stati, così come sulla qualità degli sterrati (temo di più l'asfalto con le buche:angrymod:). Non conoscendo tutto il percorso sto leggendo di una serie di strappi negli ultimi 20km che possono pesare sulle gambe, sopratutto se si è già speso troppo precedentemente, confermi che è così?
Speriamo nel meteo, unica cosa su cui bisogna solo affidarsi alla fortuna.

Confermo...gli ultimi 20 km per chi avrà velleità di classifica dovrà stare attento...ci sono almeno 6 strappi..per non dire "salitelle"..con pendenze che vanno dal 15 al 19%..quindi...da lasciare energie...perche' "piantarsi" e' molto facile...![]()
Non penso che avrei grossi problemi anche con altre ruote e i tubolari da 21...ho un paio di fulcrum 5 con su i copertoni da 23 ,perchè dovrei farla con altre ruote?Ho quelle , uso quelle.perchè era lo standard e tutti correvano con i 21,qualcuno doveva arrivare davanti agli altri,ma i prof non fanno testo per gli amatori,Moser con i 15 o i 55 vincerebbe comunque rispetto a me,te,etc.
si può fare tutto con tutto,ma per un amatore,che prof non è,anche una virgola di accorgimento per avere meno fastidi può essere ben accetta,poi è chiaro che anche l'eroica con i cancelli la porti a casa (forse).
Che poi alcune/molte siano solo mode spinte dalle case (mercato) è assodato,quelle inutili dopo un po' spariscono (o vengono rimpiazzate da altre).
Prova a farla,invece che con le Fulcrum (perchè le Fulcrum e non altre?) con i tubolari da 21 :eek:
Iscrizioni chiuse http://gfstradebianche.it/sold-out-iscrizioni-chiuse/
Hai ragione ma finche fanno quei numeri hanno ragione loro. Hanno raddoppiato gli iscritti di anno in anno nonostante l'iscrizione sia sempre aumentata.... Io non ci sto e non vado ma è la legge di mercato poi con il tiro della gara pro il giorno prima hanno fatto bingo.... Avendola fatta l'anno scorso la vedo grigia far partire 4000 persone dalla fortezza medice in sicurezza...Hanno rotto le palle con 'sti numeri chiusi...
Tutto fatto ad arte per aumentare di anno in anno il prezzo e la corsa alle iscrizioni...
Hai ragione ma finche fanno quei numeri hanno ragione loro. Hanno raddoppiato gli iscritti di anno in anno nonostante l'iscrizione sia sempre aumentata.... Io non ci sto e non vado ma è la legge di mercato poi con il tiro della gara pro il giorno prima hanno fatto bingo.... Avendola fatta l'anno scorso la vedo grigia far partire 4000 persone dalla fortezza medice in sicurezza...
Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
Iscrizioni chiuse http://gfstradebianche.it/sold-out-iscrizioni-chiuse/
Qui potrebbero insorgere dicendoti che dopo perderebbe il fascino e sarebbe una mera cicloturistica ecc..... Questa gf è passata da 350 iscritti a 2000 a 4000. Il prossimo anno la quota aumenterà ancora e ci sarà la corsa al click day e quant'altro perché qui funziona cosi e finché lo facciamo ripeto che fanno bene.. Poi in sé la gara è meravigliosa e l'atmosfera fantastica sia chiaro..Ma visto che intanto la maggior parte delle persone lì ci và non tanto per la granfondo in sè,ma per il paesaggio che obbiettivamente è veramente bellissimo...una bella partenza alla Francese,senza numeri chiusi e menate varie?...secondo me sarebbe la soluzione migliore....Intanto poi finisce che chi ci vuole andare ci va lo stesso,per cui gente senza numero infilati nel mezzo di una gara e tutti i casini che ne conseguono...
Hanno rotto le palle con 'sti numeri chiusi...
Tutto fatto ad arte per aumentare di anno in anno il prezzo e la corsa alle iscrizioni...
Avendola fatta l'anno scorso la vedo grigia far partire 4000 persone dalla fortezza medice in sicurezza...
Hai ragione ma finche fanno quei numeri hanno ragione loro. Hanno raddoppiato gli iscritti di anno in anno nonostante l'iscrizione sia sempre aumentata.... Io non ci sto e non vado ma è la legge di mercato poi con il tiro della gara pro il giorno prima hanno fatto bingo.... Avendola fatta l'anno scorso la vedo grigia far partire 4000 persone dalla fortezza medice in sicurezza...
I primi 2000, gli altri fuori.Credo che solo i primi iscritti partano dalla fortezza medicea. Forse 1500, ma non ricordo.
4000 e sei in sicurezza, in 4500/5000 no? Non credo sia questo il problema. Io la vedo così: oramai hanno capito che i numeri erano questi e tanto più in là non si sarebbe andati quindi iscrizioni chiuse così aumenti l'hype per il prossimo anno in modo da invogliare ancora di piu la gente con il rischio " di rimanere fuori". L'anno scorso io ho pagato 25 euro per l'iscrizione e 50 mi sembra esagerato... In più c'è la mossa della maglia ai primi 2000 iscritti e agli altri no...boh sarò io malato a pensare che ci vogliono prendere per fessi. Fatta una volta come esperienza a me può bastare poi si va in cerca di cose nuove... Alla Parigi-Roubaix fanno 6000 persone e si paga come ultimo prezzo 55 euro con soli tre tratti cronometrati , il resto festa...solo in Italia siamo cosi esasperati e mi ci metto in mezzo....ma ripeto finché i numeri gli danno ragione fanno più che bene..Meglio i numeri chiusi che nmila iscritti e pericoli x la troppa gente, poi come si diceva in precedenza questa e' una gf agonistica mica una cicloturistica, io come gli altri 4000 ho pagato 50 e piu euro pertanto pretendere la sicurezza anche col numero chiuso mi sembra il minimo.
4000 e sei in sicurezza, in 4500/5000 no? Non credo sia questo il problema. Io la vedo così: oramai hanno capito che i numeri erano questi e tanto più in là non si sarebbe andati quindi iscrizioni chiuse così aumenti l'hype per il prossimo anno in modo da invogliare ancora di piu la gente con il rischio " di rimanere fuori". L'anno scorso io ho pagato 25 euro per l'iscrizione e 50 mi sembra esagerato... In più c'è la mossa della maglia ai primi 2000 iscritti e agli altri no...boh sarò io malato a pensare che ci vogliono prendere per fessi. Fatta una volta come esperienza a me può bastare poi si va in cerca di cose nuove... Alla Parigi-Roubaix fanno 6000 persone e si paga come ultimo prezzo 55 euro con soli tre tratti cronometrati , il resto festa...solo in Italia siamo cosi esasperati e mi ci metto in mezzo....ma ripeto finché i numeri gli danno ragione fanno più che bene..