Campagnolo Bora Ultra

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
@Giangra e New: siete dei c@zzoni, da voi non me l'aspettavo, flangia del mozzo? ma dove?!!?!? :))):
Ultra indica il nuovo sistema di bilanciamento della raggiatura,
che in soldoni vuol dire 2 raggi opposti alla valvola tondi e più grossi.
Per Neutron e Hyperion, l'Ultra si riferisce a cose diverse.

@Nic: a confronto sul Donato ero un fiore di freschezza.

ma nn ho capito le Bora te le avevano prestate o sono le tue????

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@Giangra e New: siete dei c@zzoni, da voi non me l'aspettavo, flangia del mozzo? ma dove?!!?!? :))):

guarda il catalogo campy: tutte le ULTRA hanno la flangia lato cassetta differente: il disco dal quale escono i raggi a testa dritta

Che razza di definizione sarebbe come dici tu: una cosa che cambia significato a seconda del modello di ruota.. ma andiamo..... BOCCIATO !!!!!!!!!!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@Pippo: mie! :mrgreen:

@Giangra: Hyperion Ultra --> versione per copertoncino
Neutron Ultra --> nuova flangia mozzi
Bora Ultra --> bilanciamento dinamico dei raggi
GIURO!!!!

@Nic: ecco allora sì :))):

ahi ahi ahi.... le Hyperon Ultra ci sono sia per copertoncino che per tubolare!!!! se guardi tutte le ultra hanno la stessa flangia lato cassetta..
secondo me confondi con l'ultralinear che è il trucchetto dei nippli orientabili in sede sferica...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Lo so che sono tutte ottime ruote :-o ma avevo appena visto i prezzi di listino 2007 e mi hanno fatto venire il nervoso. Possibile che una coppia di Eurus venga a più di 900 €? :roll:

Dei 900€ una quota parte è per il marchio, c'è poco da fare si paga anche quello, però di contro hanno che da usate si riesco a vendere ad un prezzo giusto.
Prova a vendere una ruota anonima o di sotto marca, alla fine gliela devi tirar dietro:-(