si decide di andare a bassano ?
vento contrario sia andata che ritorno !
sempre !
...
Così ci si allena meglio
si decide di andare a bassano ?
vento contrario sia andata che ritorno !
sempre !
...
Per chi frequenta qui e magari non ha visto il post dedicato, stiamo organizzando un raduno questo sabato
Raduno colli euganei
Più o meno io e altri girovaghiamo per colli ogni fine settimana, non sarà difficile [emoji482]Wow bella iniziativa, purtroppo non riuscirò ad esserci, comunque dai se funziona magari la prossima

, girerò per via scalette ... :asd:Ma non potevi ricordare qualcosa di più piacevole? [emoji1]arrivo ad arquà ... mi ricordo del m.te ventolone e via fontanelle ... :asd2:
bhè ... pensavo che gli sti shimano, di colpo, mi rimanessero nelle mani ... :afraid:
simile se non peggio della madonna del covolo a crespano del grappa ...
se ci sarà una prossima volta, girerò per via scalette ... :asd:
![]()
arrivo ad arquà ... mi ricordo del m.te ventolone e via fontanelle ... :asd2:
bhè ... pensavo che gli sti shimano, di colpo, mi rimanessero nelle mani ... :afraid:
simile se non peggio della madonna del covolo a crespano del grappa ...
se ci sarà una prossima volta, girerò per via scalette ... :asd:
![]()

ciao io le tre volte che ho fatto il ventolone ho sempre trovato gente che tornava indietro, per me bisogna essere consci delle proprie capacità salite del genere non si improvvisano ,sei stato bravo a finirla io adesso non riuscirei manco a farne metà visto che non mi alleno seriamente in salita ormai da inizio 2016![]()
Per chi frequenta qui e magari non ha visto il post dedicato, stiamo organizzando un raduno questo sabato
Raduno colli euganei

ragazzi ...
ho scoperto una crepa "importante" sul fodero basso dx della mia bdc in acciaio ...
contattato vetta, incrocio le dita ... :afraid:
maledizioneeeee ...![]()
Azz! Come è successo? Dopo una caduta?ragazzi ...
ho scoperto una crepa "importante" sul fodero basso dx della mia bdc in acciaio ...
contattato vetta, incrocio le dita ... :afraid:
maledizioneeeee ...![]()
Ah, come si sarà formato? Fortuna che te ne sei accortonessuna caduta ...
pulendo la bdc, ho notato un segno anomalo sulla vernice ...
tolto un pò di vernice rialzata, sotto un bel crepo ... sul fodero basso, vicino al movimento centrale ...
...

no ...
ma ho scritto comunque a vetta per sapere cosa poter fare ...
![]()
grazie kohan della dritta ...
preso accordi con vetta e tra qualche giorno gli porto il telaio;
sostituzione fodero rotto.
![]()