Sul concetto di buon senso si potrebbe proprio aprire un forum a parte e, tra duecento anni, si sarebbe punto a caponessuno saprebbe bene dire cosa sia il buon senso.
Firmato
Un relativista cosmico (e cronico)![]()
il buon senso? sono io.

Sul concetto di buon senso si potrebbe proprio aprire un forum a parte e, tra duecento anni, si sarebbe punto a caponessuno saprebbe bene dire cosa sia il buon senso.
Firmato
Un relativista cosmico (e cronico)![]()

Ma infatti pur non condividendo modi e tempi sono dell'idea che se vuole diventare un pilone è libero di farlo (di solito sono ragazzoni anche un tantinello alti perchè se sei 1,70 x 100Kg per me fai anche un pò ridere).
o

comunque sono 176x78/80 kg (HP+3) non mi sembra cosi sproporzionato per un non-ciclista![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi sei obeso per i ciclisti e abbondante per i canoni normali
170 cm x 100 kg sarebbe già una cosa completamente diversa![]()
Pesi come me solo che io sono 1,84![]()
![]()
![]()
![]()
se continui così secondo me prima di natale ci arrivi
![]()
![]()
infatti io non sono un ciclistaPesi come me solo che io sono 1,84![]()
:-
![]()
![]()
![]()

infatti io non sono un ciclista![]()

no, mi va bene rimanere attorno ai 80 kg....85 al max. per la mia statura
![]()
![]()
Per i miei gusti 80 già va bene
![]()
![]()
Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri
Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta
Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'
Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina
Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta

Complimenti per il giretto![]()
Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri
Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta
Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'
Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina
Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta

Pesi come me solo che io sono 1,84![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi io che sono 190?
Quando sono 106 kg cioè adesso, sarei obeso per uno normale e quando sono 96 sarei sovrappeso?
Diciamo che sei un bel ragazzone :eek: :eek: ma non sei il mio tipo. A me uomini e donne piacciono abbastanza magri.![]()
![]()
![]()
Tipo latte concentrato![]()
per chi compra robe su Myprotein e non ha troppi pregiudizi in generale consiglio vivamente questo sciroppo per dessert (gusto ananas-cocco)
su pancake e yogurt è veramente spettacolare
Tipo latte concentrato
no, per niente....è una specie di gel dolce
Peccato ... Mi era venuta l acquolina...
Be siamo in una società in cui il grosso è meglio a dire il vero...