cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io se dovessi ingurgitare(dico dovessi perché non credo che talpa abbia tutti i giorni fame per 5000kcal) 5000kcal andrei nel primo supermercato e inizierei a mettere dentro: pizzette,lasagne,taralli,crema di arachidi,qualche etto di bresaola,ricotta,barrette al sesamo...di sicuro non mi mangerei 1kg di una cosa sola...e ogni giorno forse cambierei
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma infatti pur non condividendo modi e tempi sono dell'idea che se vuole diventare un pilone è libero di farlo (di solito sono ragazzoni anche un tantinello alti perchè se sei 1,70 x 100Kg per me fai anche un pò ridere).

o



comunque sono 176x78/80 kg (HP+3) non mi sembra cosi sproporzionato per un non-ciclista ;-)

170 cm x 100 kg sarebbe già una cosa completamente diversa o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.912
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
comunque sono 176x78/80 kg (HP+3) non mi sembra cosi sproporzionato per un non-ciclista ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesi come me solo che io sono 1,84 :-x :-x quindi sei obeso per i ciclisti e abbondante per i canoni normali :-x :-x

170 cm x 100 kg sarebbe già una cosa completamente diversa o-o

:mrgreen: :mrgreen: se continui così secondo me prima di natale ci arrivi :mrgreen: :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri

Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta

Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'

Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina

Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.912
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri

Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta

Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'

Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina

Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta

Complimenti per il giretto:wacko:o-oo-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Complimenti per il giretto:wacko:o-oo-o



Colazione: 100 gr spaghetti con evo, bicchiere di succo di mela, panino con marmellata, una pera, tre datteri



Bdc: 215 km, durante acqua con maltodestrine, banana, due gel, albicocche disidratate, una barretta



Pranzo: gnocchi di zucca conditi con evo, hamburger vegetale, un panino integrale, patata lessa, finocchi e carote crude, zucchine cotte, caffe'



Merenda: macedonia, 5 noci, focaccina



Cena: risotto con asparagi, piatto di legumi misti spadellati con pomodoro, spinaci lessi con limone, insalata mista, una galletta



mi associo ai complimenti.....niente male un chilometraggio del genere, sopratutto in questa stagione o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
61c2b0411f18f91f1204f4e547d6475c.jpg


per chi compra robe su Myprotein e non ha troppi pregiudizi in generale consiglio vivamente questo sciroppo per dessert (gusto ananas-cocco)
su pancake e yogurt è veramente spettacolare :sbavon:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.