GF Strade Bianche 2017

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Si andrà più piano e se proprio non si riesce a superare le salite con la bici si va a piedi. Di certo non sarà il massimo per la sicurezza tutta questa acqua caduta.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.802
8.826
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A colazione solite scene pre GF bagnata.
In italiano si discute accanitamente se sia più opportuno il capo in Gore da tot gr oppure quello da tot+5 gr, si scruta il cielo imprecando oppure avventurandosi in improbabili previsioni meteo e si mangiano col bilancino alimenti attentamente selezionati.
In inglese, francese, tedesco e fiammingo si ride alla grande raccontandosi chissà cosa vestiti con maglietta e pantaloncino davanti ad enormi piatti con prosciutti, formaggi ed altre delicatessen.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
A colazione solite scene pre GF bagnata.
In italiano si discute accanitamente se sia più opportuno il capo in Gore da tot gr oppure quello da tot+5 gr, si scruta il cielo imprecando oppure avventurandosi in improbabili previsioni meteo e si mangiano col bilancino alimenti attentamente selezionati.
In inglese, francese, tedesco e fiammingo si ride alla grande raccontandosi chissà cosa vestiti con maglietta e pantaloncino davanti ad enormi piatti con prosciutti, formaggi ed altre delicatessen.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Lo testimoniano i messaggi sui questa discussione..... Se piove vestitevi in modo adeguato e accendete il cervello ma soprattutto...divertitevi e godetevi l'esperienza che ne vale la pena..

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.802
8.826
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
f740a1ddcb970b0832162910a9246809.jpg


[emoji3]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Gara stupenda, unica del suo genere resa ancora più epica quest'anno da un meteo davvero inclemente che l'ha resa del tutto simile alle classiche del nord, ha piovuto X l'intera durata della gara, tanto che partito x il lungo ho dovuto ripiegare sul medio visto che avevo perso la sensibilità delle mani, comunque mi sono stradivertito.

Ps. Poche cadute ma una marea di cambi e catene rotte.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.802
8.826
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Gara stupenda, unica del suo genere resa ancora più epica quest'anno da un meteo davvero inclemente che l'ha resa del tutto simile alle classiche del nord, ha piovuto X l'intera durata della gara, tanto che partito x il lungo ho dovuto ripiegare sul medio visto che avevo perso la sensibilità delle mani, comunque mi sono stradivertito.

Ps. Poche cadute ma una marea di cambi e catene rotte.
Confermo bellissima.
Pietro io ho fatto il lungo invece.
Ultimi 40km durissimi, tutte strappate violente seguite da discese ripide
... senza freni. [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app